Terminati i lavori di manutenzione al PalaFiori

Ripristinati i servizi sul tetto ed in altre aree dell'impianto

lunedì 10 giugno 2019
Negli scorsi giorni al PalaFiori si sono conclusi i lavori di manutenzione ordinaria che erano previsti dal contratto tra l'Ente Comunale di Terlizzi e l'azienda realizzatrice dello stesso, ovvero l'I.T.I. Costruzioni s.r.l., accordo tra le parti della durata di tre anni, partito nel momento della consegna avvenuta nell'estate del 2016.

La ditta cerignolana, intervenendo frequentemente in questi tre anni con lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria (come nel caso del cantiere di fine maggio, ndr), ha reso fruibile il palasport di viale dei Garofani, vero fiore all'occhiello dello sport della città di Terlizzi.

Dopo l'invito degli uffici comunali, con cui i titolari dell'azienda sono stati in contatto costante mostrando grande professionalità, nel PalaFiori sono stati effettuati controlli delle grondaie del tetto, il ripristino degli spogliatoi oltre a garantire l'efficienza degli impianti del solaio termico e dello stesso impianto fotovoltaico.

Oltre ai lavori già citati, gli operai della ditta hanno effettuato una manutenzione straordinaria, dovuti ad anni di trascuratezza, compiendo una pitturazione degli spogliatoi, nelle zone in cui si era formata l'umidità, e di altre aree del palasport.

Il contratto per la manutenzione ordinaria e straordinaria è terminato ed a questo punto i gestori dovrebbero prendere in mano la situazione, annoverando nel loro staff tecnici per interventi ordinari che scongiurerebbero quelli straordinari.