Torna a Terlizzi la Notte Bianca

La serata sarà uno strumento per dare lustro e valore alla città

mercoledì 7 agosto 2024
A cura di Paolo Alberto Malerba
Torna a Terlizzi dopo il successo della scorsa edizione, la Notte Bianca. L'appuntamento voluto e patrocinato dal Comune di Terlizzi, è per sabato 7 settembre 2024, con l'associazione culturale Dionisio di Simone Cassano, Pasquale De Leo e Ivano Palermo, organizzatrice dell'evento.
La serata promette un programma (che sarà svelato a breve) ricco, e che possa coinvolgere un pubblico di ogni fascia anagrafica, all'insegna dell'intrattenimento, della convivialità e della buona musica.
Tra le attrazioni ci saranno live band, Dj set, Artisti di Strada, spettacoli, aree giochi per bambini, installazioni floreali, ceramica, sport, Street food, visite guidate, negozi aperti.

Prossimamente saranno comunicate dall'organizzazione le vie coinvolte e le posizioni di band, artisti, ed ancora, dei punti ristoro e punti di interesse. Saranno anche indicati gli orari delle esibizioni di DJ e gruppi musicali.
La Notte Bianca a Terlizzi, nasce e sarà uno strumento soprattutto per dare lustro e valore alla nostra città. L'evento, che si svolgerà esattamente ad un mese di distanza dai festeggiamenti ancora in corso in onore di Maria Santissima di Sovereto, promette, seppur in maniera diversa, di dar luce e visibilità alla comunità e a tutte le attrattive culturali ed enogastronomiche che la contraddistinguono.