Concorsi al comune di Terlizzi: da coprire Ufficio di staff e comandante polizia locale
Pubblicati sull'albo pretorio gli avvisi per la selezione di 4 unità a tempo determinato
giovedì 23 novembre 2017
7.55
Tre concorsi pubblici al Comune di Terlizzi per la copertura di quattro posti a tempo determinato. Sono stati pubblicati sull'albo pretorio comunale i bandi pubblici per l'assunzione a tempo determinato (per la durata di un anno) di un dirigente per la direzione del settore "Servizi di polizia municipale, igiene urbana, servizi al cittadino"; 2 collaboratori funzionari (categoria D) e 1 collaboratore (categoria C) da assegnare "all'Ufficio di diretta collaborazione del Sindaco". Si tratta di figure professionali rimaste vacanti dopo il passaggio dalla prima alla seconda amministrazione Gemmato, come il comandante della polizia municipale, oltre a collaboratori di staff che lavoreranno a stretto contatto con il sindaco e la giunta. Figure, insomma, dii stretta fiducia del primo cittadino, che saranno scelte dallo stesso Gemmato dopo la vautazione dei curriculum. Tali incarichi ogni caso non avranno durata superiore al mandato dello stesso sindaco.
Le domande di ammissione alla selezione devono pervenire al comune di Terlizzi entro il quindicesimo giorno dalla pubblicazione degli avvisi (quindi a partire dal 22 novembre).
Le stesse domande devono essere compilate in carta semplice, datata e firmata dai concorrenti (la firma non deve essere autenticata), a pena di esclusione dalla procedura, utilizzando lo schema pubblicato sull'albo pretorio e deve essere indirizzata a: Comune di Terlizzi – Piazza IV Novembre, 19- 70038 Terlizzi (BA). La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata secondo le seguenti modalità alternative: a) direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune; b) spedita mediante raccomandata A/R; c) inviata a mezzo posta elettronica certificata esclusivamente al seguente indirizzo e-mail:protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it
Le domande di ammissione alla selezione devono pervenire al comune di Terlizzi entro il quindicesimo giorno dalla pubblicazione degli avvisi (quindi a partire dal 22 novembre).
Le stesse domande devono essere compilate in carta semplice, datata e firmata dai concorrenti (la firma non deve essere autenticata), a pena di esclusione dalla procedura, utilizzando lo schema pubblicato sull'albo pretorio e deve essere indirizzata a: Comune di Terlizzi – Piazza IV Novembre, 19- 70038 Terlizzi (BA). La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata secondo le seguenti modalità alternative: a) direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune; b) spedita mediante raccomandata A/R; c) inviata a mezzo posta elettronica certificata esclusivamente al seguente indirizzo e-mail:protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it