Un altro venerdì sera piacevole a Terlizzi con "Vivila in bici" (LE FOTO)

Ancora un appuntamento per gli amanti della città dei fiori e della mobilità sostenibile

sabato 10 luglio 2021 1.13
A cura di Francesco Pittò
Erano in 45 ieri sera, 9 luglio, tra adulti e bambini, per un altro appuntamento con "Vivila in bici", la pedalata spontanea che accomuna i cittadini terlizzesi che amano la propria città e vogliono viverla senza l'assillo delle auto.

Partenza, come da copione, fissata alle ore 20.00 sotto la Torre Normanna, al calare del sole dopo un'ennesima giornata afosa. Poi il serpentone festoso si è snodato per viale Roma, viale dei Garofani, via Cappella dei Chicoli, viale Gramsci e viale dei Giardini per poi imboccare via Vecchia Sovereto, via Specchia e la vicinale Cappella di Mezzo, prima di raggiungere il bellissimo borgo di Sovereto quando il sole era tramontato e la sosta dei 45 partecipanti si è fatta davvero piacevole.

Poi il rientro ancora da via Vecchia Sovereto, transitando nuovamente per viale Roma e corso Vittorio Emanuele II, sino all'arrivo sotto l'orologio di piazza Cavour.

Un'altra serata dolcissima ed in ottima compagnia che, salvo imprevisti, sarà replicata venerdì 16 luglio. Perché se quella per le due ruote è una forte passione, l'amore per Terlizzi è un sentimento che non potrà mai essere cambiato.

Sotto il nostro articolo la galleria fotografica della pedalata.
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA