Un anno di amministrazione, il resoconto pubblico il prossimo 21 giugno

Saranno illustrate le linee guida e le attuali prospettive di governo della città

sabato 17 giugno 2023
A cura di Paolo Alberto Malerba
Era lo scorso 13 giugno 2022 quando Michelangelo De Chirico, sostenuto da una coalizione di sette liste, diventava sindaco di Terlizzi, con contestuale insediamento della nuova giunta comunale.

È trascorso un anno di governo da allora e per tale ricorrenza l'amministrazione di maggioranza, ha dato appuntamento ai cittadini a mercoledì 21 giugno in piazza Cavour a partire dalle ore 20:00, per un pubblico comizio in cui si farà luce circa le attuali prospettive e linee guida, della città.

Ad introdurre il dibattito ci sarà il presidente del consiglio comunale, Giampaolo Sigrisi: «Siamo entusiasti di potervi raccontare quanto lavoro è stato fatto in questo primo anno di amministrazione», sono state le sue parole nel merito.

Presente e relatore della serata, il primo cittadino Michelangelo De Chirico. Interverranno anche Gaetano Minutillo, vicesindaco e assessore al Bilancio e Ambiente; Michelangelo De Palma, assessore alle Attività Produttive; Daniela Zappatore, assessora alla Coesione Sociale, Cultura e Istruzione; Francesca Scolamacchia, assessora al Lavoro e Personale; Michele Berardi, assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica.

In chiusura registriamo gli auguri del vicesindaco Gaetano Minutillo a tutta l'amministrazione di maggioranza e relativo gruppo di lavoro, «auguri a tutti noi che in questo primo anno abbiamo lavorato intensamente, non senza difficoltà e con grande spirito di servizio per la nostra Terlizzi. Auguri a quanti hanno creduto e credono nel nostro impegno e nel nostro lavoro – continua Minutillo, con una promessa finale, - i prossimi anni ci vedranno sempre in prima fila per realizzare quanto ci siamo prefissati di fare».