Vaccinazioni al PalaChicoli: sessione straordinaria per over 60 con prenotazione scaduta

Le informazioni utili per compilare il modulo e calendarizzare una data

venerdì 30 aprile 2021 11.13
Tutti i cittadini terlizzesi over 60 che non fossero ancora riusciti a vaccinarsi e che hanno una data di prenotazione ormai scaduta potranno effettuare una nuova prenotazione compilando e consegnando in farmacia uno speciale modulo.
Il Consigliere delegato alle Politiche Sociali Francesco Barione fa sapere che l'Asl Bari, su richiesta del Comune di Terlizzi, ha predisposto un modulo riservato ai cittadini terlizzesi over 60 che non siano riusciti a confermare la precedente prenotazione o non si siano presentati presso il punto vaccinale alla data prevista.

Il modulo per aderire a questa sessione straordinaria di vaccinazione presso il PalaChicoli è dunque riservato esclusivamente a tutte le persone residenti a Terlizzi, di età superiore ai 60 anni, la cui data di prenotazione assegnata sia antecedente al 30 aprile. I cittadini interessati possono ritirare il modulo presso i propri medici di medicina generale, le farmacie, la sede della Polizia Locale, il PalaChicoli negli orari di apertura o sul sito internet del Comune (https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/po/mostra_news.php?id=1196&area=H). Il modulo, compilato in tutte le sue parti, va consegnato in farmacia con allegata copia della precedente prenotazione. L'Asl Bari provvederà a contattare le persone interessate comunicando la nuova data di prenotazione.

«Tanti cittadini non erano riusciti a confermare la propria data di prenotazione - spiega Barione - e in questi giorni chiedevano sia a me che al sindaco Ninni Gemmato la possibilità di calendarizzare una nuova data. La soluzione che abbiamo individuato insieme ai dirigenti dell'Asl Bari è quella una sessione straordinaria di vaccinazione dedicata esclusivamente agli over 60 la cui prima prenotazione sia antecedente al 30 aprile 2021. Ringrazio ancora una volta l'Asl Bari per la disponibilità mostrata e per la grande prova di sinergia che stiamo mettendo in campo nel Palachicoli».