Villaggio di Natale in piazza Cavour: le FOTO della prima sera ed il programma del venerdì

Ieri primo appuntamento tra street band, festa del cioccolato, flash mob e balli

venerdì 17 dicembre 2021
A cura di Gianluca Battista e Cosma Cacciapaglia
È stato inaugurato ieri pomeriggio, 16 dicembre, il Villaggio di Natale in piazza Cavour, una iniziativa patrocinata dal Comune di Terlizzi ed inserita nel cartellone delle festività. ella scuola primaria Secondo Circolo Didattico "San Giovanni Bosco"

Aperto dunque il mercatino con oggettistica e prodotti tipici, grazie al suono dolce dei "Murgia's" la Street Band che ha allietato i tanti presenti. Poi il clou con la festa del cioccolato artigianale, grazie alla maestria del pasticceri locali che hanno realizzato leccornie belle da vedere e buone ed il flash mob dei bimbi e delle bimbe della scuola primaria Secondo Circolo Didattico "San Giovanni Bosco". A sera poi balli e danze dalla tradizione folk e popolare pugliese, che hanno sancito una sorta di grande, collettivo riappropriarsi degli spazi comuni.
Noi vi raccontiamo la prima serata con i nostri scatti, sotto il nostro breve testo, invece, l'intero programma del venerdì che vedrà l'esibizione di Matteo Marasco, uno dei più bravi sassofonisti in Italia, quale evento centrale.
Il Villaggio di Natale resterà visitabile sino al 24 dicembre alle ore 13.00, tutti i giorni dalle 18.30. L'auspicio è che tutti rispettino la normativa anti-Covid indossando dispositivi di protezione e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro.

Venerdì 17 dicembre

Ore 18,30 - APERTURA DEL VILLAGGIO: parata musicale a cura della bassa musica Città di Terlizzi - Amici della Musica "Tommaso Marinelli"
Visita per i mercatini e prodotti tipici della tradizione natalizia.
Sagra del Pizzarello a cura dell'associazione Unitalsi sez. di Terlizzi.
Intrattenimento per i più piccoli con artisti di strada e animazione a cura della scuola dell'infanzia paritaria Bimbolandia, mascotte per i più piccoli.
Ore 19,30 - SAX LIVE a cura di Matteo Marasco esibizione dal vivo di uno dei più bravi sassofonisti in Italia.
Ore 20,00 - Esibizione musicale a cura della bassa musica Città di Terlizzi - Amici della Musica "Tommaso Marinelli".
Ore 20,30 - SAX LIVE a cura di Matteo Marasco.
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA