Antonio Scarangella è il team manager della Polis Terlizzi

Le sue prime parole: «Mi sono riaffacciato nel mondo del volley perché amo la pallavolo e la mia Città»

giovedì 16 marzo 2023 6.22
A cura di La redazione
La Polis Terlizzi ha il suo Team Manager. Il nome del nuovo dirigente del sodalizio che in due anni è passato dalla serie D ai vertici della serie C è quello di un volto già noto al volley terlizzese e non solo.

Torna difatti nel mondo della pallavolo Antonio Scarangella, che quel mondo lo aveva lasciato da presidente della cavalcata dalla serie D alla serie A2. L'intero gruppo squadra ha accolto con entusiasmo il ritorno del tifoso del numero 1 della pallavolo di inizio millennio. Una iniezione di fiducia per l'intero sodalizio rossoblù.

«Mi sono riaffacciato nel mondo del volley perché amo la pallavolo e la mia Città. E soprattutto perché sono legato al presidente, amico fraterno, Francesco Pittò, e perché la pallavolo è una religione a Terlizzi. Inoltre la società aveva bisogna di una figura che mettesse a disposizione il suo bagaglio sportivo ed ovviamente in talune circostanze non ci si tira indietro», queste le prime parole del neo Team Manager del sodalizio di viale dei Garofani, che restando con i piedi per terra aggiunge: «Riporteremo la pallavolo terlizzese dove merita. Il nostro progetto ripartirà dal settore giovanile, vera linfa per un progetto che guarda al domani».