Baratro Città dei Fiori: perde 1-3 lo scontro salvezza contro il Nuovo Andria

Altra batosta dopo la decisione della Corte di Appello di ripetere la gara contro Nuova Spinazzola

lunedì 4 aprile 2016 7.33
A cura di Francesco Pittò
A tre giorni dalla decisione della Corte di Appello di predisporre la ripetizione della gara Nuova Spinazzola, e la successiva detrazione di tre punti che dopo il 3-0 a tavolino della prima sentenza, il Città dei Fiori Terlizzi Calcio perde lo scontro salvezza interno con il Nuova Andria con il punteggio di 1-3, e si ritrova addirittura al penultimo posto in classifica.

Un primo tempo davvero opaco quello offerto da Vito Baldassare e compagni che subiscono lo 0-1 su una punizione dal limite ben calciata da Loconte allorquando correva il 25', per poi subire addirittura lo 0-2 al 34' con Amorese che insacca da due passi dopo una corta respinta dell'estremo rossoblu Ermanno De Chirico. Solo dopo i due goal di marca andriese segnaliamo sul nostro taccuino, la prima occasione di marca rossoblu con l'estremo ospite Crisantemo che si oppone in maniera perentoria su una punizione dal vertice destro dell'area ben calciata da Barile.

La seconda frazione della gara valevole per il venticinquesimo del campionato di Prima Categoria si apre nella stessa maniera in cui si erano chiusi i primi 45', con Crisantemo che si oppone ancora a Barile che calcia a botta sicura dopo un'azione personale, allorquando scorre il 52'. Al 71' è l'estremo terlizzese De Chirico a superarsi in uscita su Zinni presentatosi in area in maniera solitaria. L'interventi di De Chirico sprona ancor più i rossoblu che accorciano le distanze al 79' con Martinelli che insacca da distanza ravvicinata su azione di corner. Dopo la rete di marca terlizzese, il match si riaccende improvvisamente restando aperto sino alla terza marcatura andriese, griffata di testa da Fiore al 89'.
Terlizzi contro Nuova Andria