Cinque gli appuntamenti sportivi del weekend rossoblù

Quattro le gare interne, una sola in trasferta

sabato 27 novembre 2021 12.06
L'ultimo fine settimana del mese di novembre del 2021 propone cinque appuntamenti sportivi di vario interesse e di differenti categorie. I buongustai dello sport e i tifosi rossoblù di calcio a 5, pallavolo e calcio potranno seguire gli eventi in maniera contingentata e muniti di green pass, in ossequio alle norme anti-Covid, al chiuso nella misura del 60% della capienza massima, mentre all'aperto con gli spalti riempiti al 75%.


Sabato 27 novembre


Calcio a 5, serie C2 - Derby esterno con il Giovinazzo per il Futsal Terlizzi
La vicecapolista del girone A del campionato di serie C2 di calcio a 5, il Futsal Terlizzi, alle ore 16.00 di questo ultimo sabato novembrino affronterà al PalaPansini, in trasferta, la mina vagante Emmebì Futsal Giovinazzo. A dirigere il derby tra biancoverdi e rossoblù sarà Stefano Polito della sezione di Molfetta.

Volley, serie C – La Barile Flowers Polis Terlizzi gioca d'anticipo
Dopo la vittoria nel match maratona con l'Asem Volley Bari con il punteggio di 3-2 che ha fatto seguito allo 0-3 sul campo dell'Udas Pallavolo Cerignola, la Barile Flowers Polis Terlizzi affronterà davanti al proprio pubblico il Trivianum in un match valido per il girone A del campionato di Serie C maschile di Primo Livello Nazionale. La sfida era prevista in un primo momento in quel di Triggiano, ma si disputerà sulle tavole del 'PalaFiori' alle ore 18.30, dopo gli accordi raggiunti tra le due società per l'inversione di campo, poiché il palasport triggianese è centro vaccinale. Il match sarà diretto da Giuseppe Rossini e da Francesco e da Francesco Giangregorio.


Domenica 28 novembre


Calcio, Allievi Provinciali Bari – Il Real Olimpia affronta in casa il Palo
Dal canto suo la domenica sportiva terlizzese si aprirà alle ore 9.00 con il match che andrà in scena sul tappeto verde del 'Comunale' di Terlizzi, valevole per l'ultimo turno del campionato degli Allievi Provinciali Bari tra Real Olimpia Terlizzi e Palo Football Club. Ad arbitrare la gara della 10ª giornata del girone D della fase provinciale del campionato allievi sarà Luca Cazzato della sezione di Molfetta.

Calcio a 5, Under 21 Regionale – La Polis in terra jonica a caccia del primo sorriso
Alle ore 11.00, nella tensostruttura del New Tutto Sport di Carosino, nel match valevole per la quinta giornata del campionato regionale under 21 di calcio a 5, la Polis Terlizzi affronterà a domicilio il Gioco Calcio Tra Amici, che in classifica veleggia a quota 3. La sfida tra tarantini e terlizzesi sarà diretta da Vito Martire di Bari.

Calcio, Seconda Categoria – Gara importante in chiave play-off per il Real Olimpia
Alle 14.30 sul sintetico del 'Comunale', il Real Olimpia Terlizzi, reduce dalla sonora sconfitta per 4-0 subita sette giorni or sono dalla capolista Canusium Calcio, nel decimo turno del girone A del campionato di Seconda Categoria affronterà il Top Player Minervino in una sfida che se vinta riproietterebbe i ragazzi di mister Francesco Camerino in piena zona play-off. Gli avversari di turno dei rossoblù navigano al quarto posto in classifica a quota a 16 e i rossoblù sono sesti a quota 12. La partita è stata affidata al fischietto della sezione di Foggia, Alessio Pio Carella.