Calcio, Terlizzi batte in amichevole 2-1 il Molfetta-Modugno

Nonostante le assenze, la squadra di mister Tricarico sembra in ottima forma

venerdì 4 settembre 2015 10.13
A cura di Francesco Pittò
L'Asd Città dei Fiori si aggiudica con il punteggio di 1-2 l'amichevole contro il Molfetta-Modugno che parteciperà al campionato di Promozione.

I rossoblu di coach Tricarico — nonostante la differenza di una categoria a favore degli avversari e le assenze di cinque perni fondamentali quali Loiodice, Baldassarre, Milella, Campanale e De Manna — dominano l'amichevole andata in scena presso il "Campo dei Fiori Sporting Club" di Bari.

A fare la partita sul campo barese situato in zona Santa Caterina sono i terlizzesi che vanno a segno con Carrassi che al 15' del primo tempo insacca di testa su assist dell'ultimo arrivato in casa rossoblu Luigi Amendolagine. Raggiunta la prima marcatura il Terlizzi spreca tantissimo per poi subire il goal dei locali su rigore sul finire dei primi 45'.

Il forcing terlizzese riprende in avvio di seconda frazione ed il goal del meritato 1-2 viene siglato da Valerio Dello Russo al 55'. Dopo il vantaggio, i rossoblu producono ancora qualche occasione da goal, ma su taccuino dei nostri appunti non si aggiungono più marcature. La gara termina 2-1 con il Terlizzi che è sulla buona strada per arrivare in formissima al primo appuntamento quale la Coppa Puglia che avrà inizio il 27 settembre, mentre il campionato vedrà il suo primo atto domenica 4 ottobre.