Coppa Puglia Puglia under 17: la Polis Terlizzi prova a ribaltare il 2-5 dell'andata

I rossoblù alle 15.00 in campo al 'PalaLivatino' di Capurso contro il Cassano

sabato 22 aprile 2023 11.13
A cura di La redazione
Dopo la sconfitta per 2-5, subita nella semifinale di andata della Coppa Puglia under 17 di calcio a 5, disputatasi sulle tavole del 'PalaFiori', la scorsa domenica, la Polis Terlizzi sarà in campo alle 15.00 di oggi sabato pomeriggio sabato 22 aprile per giocarsi il tutto nella gara di ritorno contro la Gioventù Calcio Cassano.

La gara, inizialmente in programma alle ore 11.00 di domani 23 aprile, dopo la richiesta di anticipo pervenuta alla societàa del Cassano e alla Figc Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Puglia settore Calcio a 5 da parte del sodalizio di viale dei Garofani, è stata anticipata al pomeriggio con la speranza che i rossoblù se la giochino sino all'ultimo dei 60' di gara.
La partita di ritorno, in cui i ragazzi allenati da mister Luca Urbano saranno chiamati a ribaltare il bugiardo 2-5 dell'andata, si disputerà sul rettangolo di gara del 'PalaLivatino' di Capurso.

Chi avrà la meglio fra le due squadre, affronterà nella finale prevista in campo neutro, domenica 30 aprile, la vincente della doppia sfida tra Itria Football Club e Calcio a 5 Manfredonia. La prima delle due sfide tra foggiani e brindisini, il cui ritorno si terrà sul parquet del 'PalaTodisco' di Cisternino lunedì 24 aprile alle 19.15, si è tenuta lunedì scorso in terra sipontina ed ha visto prevalere l'Itria con il punteggio di 2-3. Il raggiungimento della finale per i nostri portacolori sembra una chimera, ma siamo sicuri che i classe 2006 e 2007 della Polis Terlizzi a cui va un grazie per la semifinale raggiunta.

Tentare non nuoce, noi una certezza l'abbiamo ed è quella che i ragazzi della Polis, comunque vada oggi pomeriggio, venderanno cara la pelle.