Doppia vittoria per la juniores del Città dei Fiori che resta in alta classifica

Doppio 1-0 contro l’Unione Bisceglie e dell’Omnia Bitonto

lunedì 15 febbraio 2016 6.36
La juniores del Città dei Fiori con un duplice 1-0 fa sue le gare esterne sui campi dell'Unione Bisceglie e dell'Omnia Bitonto, e rimane a ridosso della capolista Vigor Trani.

I ragazzi di Di Profio vogliono giocarsi sino all'ultimo il passaggio alla semifinali regionali. I rossoblu dopo il pareggio interno a reti inviolate, con il quadrato ed organizzato Nuova Andria, conseguono sei punti importanti li permettono di portare a -7 il divario dalla capolista che nella gara del 17° turno a pareggiato in casa con il Bitonto.

Riviviamo gli importantissimi punti conquistati dall'undici di mister Di Profio, andando per ordine. Mercoledì 10 febbraio, i rossoblu nel recupero del primo turno di ritorno espugnano il campo dell'Unione Bisceglie andando, grazie ad una rete di Francesco De Manna al 35'. La Vittoria ottenuta al "F. Di Liddo" di Bisceglie rilancia le motivazioni e le ambizioni dei giovani terlizzesi che sabato 13 febbraio espugnano con il medesimo punteggio il campo dell'Omnia Bitonto. Al "N. Rossiello" a decidere la sfida è stata una rete di Francesco De Gennaro realizzata al 40' .

A sei giornate dal termine della prima fase, per frutto dei sei punti esterni e del turno di riposo già osservato, il Terlizzi resta in piena corsa per la qualificazione con la classifica è la seguente: Vigor Trani 38, Unione Calcio Bisceglie 35, Bitonto 34, Città dei Fiori 31, Noi Molfetta 20, Giovinazzo Calcio 20, Barletta 1922 20, Omnia Bitonto 14, Modugno (ex Nuova Molfetta) 12, Nuova Andria 12, Molfetta Sportiva 3.

Il prossimo turno vedrà l'undici Di Profio e del suo fido scudiero Auricchio, scendere affrontare al "comunale" di Terlizzi, il nobile Barletta 1922.