Due le sfide del fine settimana sportivo terlizzese

Rinvii e turni di riposo per le altre squadre rossoblù del calcio e del calcio a 5

sabato 30 ottobre 2021
A cura di Francesco Pittò
L'ultimo weekend del mese di ottobre vedrà i colori rossoblù impegnati tra calcio a 5 e calcio giovanile, mentre la compagine seniores del Real Olimpia osserverà il suo turno di riposo in Seconda Categoria. Non saranno invece impegnate le due compagini under 17 e under 21 del settore Calcio a 5 della Polis Terlizzi.
Va ricordato che nei palasport e nei campi sportivi si accederà con ingressi contingentati e muniti di green pass, in ossequio alle norme anti-Covid: al chiuso nella misura del 60% della capienza massima, mentre all'aperto gli spalti potranno essere riempiti al 75%.


Sabato 30 ottobre

Calcio a 5, serie C2 - Sfida esterna al Nettuno Bisceglie per il Futsal Terlizzi
Alle ore 16.00 di questo ultimo sabato di ottobre 2021, sul campo del 'Centro Sportivo Aurora' di Bisceglie il Futsal Terlizzi andrà alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo. La sfida tra Nettuno Bisceglie e i rossoblù terlizzesi è valevole per il quarto turno del campionato di C2 di calcio a5 e sarà diretta da Mario Peschechera di Barletta.

Domenica 31 ottobre

Calcio giovanile, giovanissimi provinciali - Trasferta in terra bitontina per gli under 15 del Real Olimpia
Il Real Olimpia capolista del girone E del campionato dei Giovanissimi Provinciali sarà impegnato sul campo della Bruno Soccer School. La partita in terra bitontina, con fischio d'inizio fissato alle ore 11.00 di domenica 31 ottobre, sarà diretta da Flavio De Candia della sezione di Molfetta.