Felice Panunzio è tra i convocati della Puglia alla Coppa Italia delle regioni

Ben sei i convocati dell'Arcieri Somnii al trofeo che si sta tenendo a Desenzano del Garda

domenica 23 luglio 2017 18.12
A cura di Francesco Pittò
L'Arcieri Somnii Biccari-Barletta-Terlizzi continua a sognare e a far sognare. Ben sei arcieri del sodalizio presieduto da Angela Fiorella sono stati convocati per la XV Coppa delle Regioni 'Gino Mattielli' che si sta tenendo a Desenzano del Garda (Brescia) in questo fine settimana. Tra i sei arcieri dell'ambizioso club, che ha fatto il suo esordio a Terlizzi durante la Notte Bianca dello Sport del 19 giugno 2015, vi è anche il terlizzese Felice Panunzio (nella foto). L'atleta classe 2003 che tira con l'arco da meno di due anni, in terrà lombarda gareggerà nella categoria ragazzi dell'Arco Olimpico.

Gli altri convocati dell'associazione la cui prossima edizione della Notte Bianca dello Sport sarà onorata di ospitare sono Alessio Spera e Rosa Di Candia che gareggerà nella Arco Olimpico categoria senior, Cristina Sfregola rappresenterà il suo club tirando per la Puglia nella categoria senior del counpound, mentre Alessio Spadaro tirerà sempre nella categoria ragazzi cimentandosi nell'Arco Olimpico. A chiudere il sestetto delle convocate della Somnii c'era Martina Alfarano, ma purtroppo la talentuosa atleta non è della competizione a causa di improrogabili impegni lavorativi.

In casa Asd Arcieri Somnii vi é grande soddisfazione per le convocazioni e per gli obiettivi raggiunti nel corso della stagione: L'impegno , la dedizione e il senso del sacrificio sia da parte degli atleti che da parte di chi crede in loro è stato sicuramente sicuramente mettendo nero su bianco ma in più coloriamo le pagine del nostro diario disegnando tanti cuori..perché noi lo sport lo pratichiamo con amore", queste le parole della presidente ed anima del sodalizio Angela Fiorella.