Fine settimana sportivo con quattro terlizzesi in campo

Tra le altre spicca il derby della prima giornata di serie D di volley maschile tra Ruvo e Terlizzi

sabato 28 ottobre 2023 12.07
A cura di Francesco Pittò
L'ultimo fine settimana sportivo del mese di ottobre vedrà in campo quattro compagini terlizzesi e si aprirà alle ore 16.00 di sabato 28 con la gara esterna del Futsal Terlizzi, per poi chiudersi alle ore 18.30 di domenica 29 con il derby, sul campo del Ruvo, di Scuola di Pallavolo Terlizzi.

Sabato 28 ottobre
Calcio a 5, Serie C1 – Il Futsal Terlizzi ad Andria per ritornare a far punti

Il sipario del fine settimana dello sport terlizzese si aprirà con la gara valevole per il 7° turno del campionato di serie C1 di calcio a 5, in cui alle 16.00, sul rettangolo di gara del palazzetto di Andria, il Futsal Terlizzi proverà a fare il colpaccio ai danni dei locali del Futsal Andria. In panchina siederà mister Nico Cirillo, un ritorno a distanza di un anno ed altro tema della giornata.

Volley, serie C femminile – La Zest Terlizzi è ospite della Don Milani Volley
Dopo le due vittorie interne, per 3-0 al cospetto della Nelly Volley e per 3-1 contro la Polis Volley Corato, nel 3° turno del campionato di Primo Livello di serie C Nazionale di pallavolo femminile, la Zest Terlizzi scenderà in campo alle 18.30 di sabato 28 ottobre sul rettangolo di gara della Don Milani Volley. A Bari le zestine vogliono continuare a stupire.


Domenica 29 ottobre
Calcio, Seconda Categoria – Il Real Olimpia sul campo dell'Elce per continuare la serie positiva

Alle 14.30 di domenica 29 ottobre, per il 6° turno del girone A del campionato di Seconda Categoria pugliese, il Real Olimpia Terlizzi, reduce dalle tre vittorie consecutive, sarà ospite dell'Elce con la gara che si terrà sul neutro di Ordona. Vincere per continuare la serie positiva è l'imperativo dell'undici rossoblù.

Volley, serie D maschile– Scuola di Pallavolo esordiisce in D nel derby con il Ruvo
La quarta ed ultima gara di questo fine settimana di appuntamenti esterni delle compagini terlizzesi andrà in scena alle 18.30 al 'PalaVolta' di Ruvo di Puglia, allorquando per il 1° turno del girone A del campionato di serie D di pallavolo maschile, scenderanno in campo l'esperta Michele Caroli Ruvo e la matricola Scuola di Pallavolo Terlizzi. Un derby è sempre un derby e sfugge ad ogni pronostico.