Futsal Terlizzi ad Altamura per tornare a vincere e giocarsi l'accesso alla final four di Coppa

Alle 21.00 i rossoblù saranno in campo al 'Centro Sportivo Pellegrino Sport' con l'intento di continuare a sperare

martedì 22 febbraio 2022 14.36
A cura di Francesco Pittò
Alle ore 21.00 di questa sera, martedì 22 febbraio, nella seconda giornata della seconda fase della Coppa Puglia, il Futsal Terlizzi scenderà in campo contro la Pellegrini Sport Calcio a 5.

I rossoblù giungono in terra murgiana con l'intento di resettare quel 2-2 interno con il Just Mola, costato la vetta della classifica a vantaggio di quel C.U.S. Bari prossima avversaria degli altamurani nell'ultima e decisiva giornata di coppa.

Vincere e convincere è l'imperativo per il Futsal, poiché nella prima giornata di questa fase di Coppa Puglia, aveva pareggiato in casa per 3-3 proprio contro i baresi, che sfideranno l'Altamura nel Centro Sportivo Universitario il 29 febbraio prossimo.
Occorrono dunque una prestazione di carattere e segnare più gol possibili per mantenere una differenza reti notevole in attesa dell'ultimo match. Passa, infatti, solo la prima del gironcino.

Ad arbitrare la sfida fra Pellegrino Sport Calcio a 5 Altamura e Futsal Terlizzi sarà Francesco D'Accio della sezione di Molfetta.