Futsal Terlizzi vince anche a Barletta

Mercoledì sfida all’ASD Public per la Coppa: si cerca la qualificazione da primi della classe

martedì 23 ottobre 2018 7.16
Con l'1-4 alla Vigor Barletta il Futsal Terlizzi conclude la prima settimana di impegni ufficiali con la terza vittoria consecutiva.
Al PalaBorgia Mister Nico Allegretta arriva con diverse assenze ma trova la risposta di tutta la squadra capace, soprattutto nella ripresa, di esprimere un buon calcio a 5.
Quasi allo scadere del primo tempo è Andriani a portare in avanti i rossoblù per lo 0-1 parziale. Nel secondo tempo, invece, in pochi minuti il Terlizzi si porta in avanti ancora con Andriani e poi con l'altra doppietta di giornata a firma Giuseppe Murolo.
Questa vittoria permette al Futsal Terlizzi di essere a 6 punti in classifica dopo tre giornate (alla prima turno di riposo per la società) all'inseguimento di Bitonto e Alta Futsal, primi con 9 punti.
«Non è stata una buona partita rispetto a quello che abbiamo fatto vedere. Nel primo tempo siamo scesi in campo scarichi e molli, sbagliando cose semplici e senza mai far soffrire gli avversari. Nel secondo tempo il Mister ci ha dato la carica giusta e siamo entrati in campo più determinati e concentrati», è il commento di Nicolò Ferrieri
Mercoledì si torna in campo per la terza e ultima giornata del primo turno di Coppa Puglia: a Ruvo, contro il Public, il pareggio o la vittoria consentirebbe al Terlizzi di accedere al turno successivo come prima forza del triangolare composto anche dal Futbol Cinco Bisceglie, sconfitto al PalaFiori per 6-5.
«Stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare a farlo. Soprattutto siamo un bel gruppo, forte e unito», conclude il portiere.