Il fine settimana dello sport terlizzese propone due gare casalinghe e due partite esterne

Il programma per non perdersi nulla

sabato 29 ottobre 2022 10.25
A cura di Francesco Pittò
L'ultimo fine settimana del mese di ottobre del 2021 propone quattro appuntamenti sportivi di vario interesse, con il sipario che si aprirà alle ore 16.00 di sabato con la gara esterna del Futsal Terlizzi del campionato di C1 di calcio a 5 sul campo del Futsal Brindisi, per poi chiudersi con la partita di cartello del terzo turno del girone A del campionato di Primo Livello Nazionale di Serie C di pallavolo, in cui la capolista Polis Terlizzi sfiderà a domicilio l'altra capolista, il C.U.S. Bari, squadra che insieme ai terlizzesi e alla Pallavolo Andria è a quota 6 punti in classifica.

Sabato 29 ottobre

Calcio a 5, serie C2 – Trasferta brindisina per il Futsal Terlizzi
Come al solito il primo impegno del fine settimana sportivo terlizzese sarà aperto dal Futsal Terlizzi che nell'occasione sarà impegnato sul campo del Futsal Brindisi, con fischio d'inizio al palasport della Scuola Media Statale 'L. Da Vinci' fissato alle ore 16.00.

Volley, serie C femminile – La Zest Terlizzi in campo al 'PalaFiori' contro l'Orta Nova
Gara interna per la Zest Terlizzi che nel turno numero 3 del campionato di Primo Livello Nazionale di serie C di pallavolo femminile, sulle tavole del 'PalaFiori', affronterà alle 19.00 l'Olympia Orta Nova.

Domenica 30 ottobre

Calcio, Seconda Categoria – Il Real Olimpia sfida la capolista Etra Vancouver Barletta
Alle 14.30 sul sintetico del 'Comunale', il Real Olimpia Terlizzi, reduce dalla sconfitta interna di sette giorni or sono al cospetto del Maracanà San Severo, nel quinto turno del girone A del campionato di Seconda Categoria affronterà una delle due capolista, l'Etra Vancouver Barletta.

Volley, serie C maschile – C.U.S. Bari-Polis Terlizzi è gara d'alta classifica
Dopo le due vittorie con il medesimo punteggio di 3-1 sul campo del Trivianum e nella gara interna con il Volley Cassano, la Polis Terlizzi, alle 18.00, nel terzo turno del girone A del campionato di Primo Livello Nazionale di serie C di pallavolo maschile, sfiderà a domicilio il C.U.S. Bari in un match tra due delle favorite per la corsa alla promozione.