Il Futsal Terlizzi vuole espugnare Brindisi e sperare nella salvezza

Fischio d'inizio alle 16.00

sabato 23 marzo 2024
A cura di Francesco Pittò
La sfida tra Futsal Brindisi e Futsal Terlizzi, con fischio d'inizio alle 16.00 di oggi, sabato 23 marzo, valevole per l'ultimo turno del campionato di C1 di calcio a 5, avrà un'importanza rilevante per le due squadre.

Il Futsal Terlizzi a 40' dal termine della fase regolare è 11° a quota 32 punti ed al 'PalaDaVinci', contro la quinta in classifica con 30 punti, dovrà fare l'impresa e sperare che dagli altri campi giungano notizie positive. I brindisini invece sono in piena lotta per i playoff.
In caso di vittoria sul campo brindisino, il destino di Domenico Salamina e compagni passerà dalle sfide tra Volare Polignano e Futsal Andria e quella tra gli Azzurri Conversano e l'RF Carovigno.

Se dovessero concatenarsi una serie di risultati nelle gare che si disputeranno in contemporanea, i rossoblù per conoscere la loro posizione in classifica dovranno attendere addirittura l'esito del posticipo della partita tra l'Aradeo Calcio a 5 e la Grimal Barletta Calcio a 5, che a causa della contemporaneità della final-four di Coppa Italia a cui parteciperanno i salentini, si disputerà alle 21.00 di martedì 26 marzo. Insomma, vietato perdere. Poi si faranno i conti del caso.

La sfida tra i biancoazzurri e i rossoblù è stata affidata a Kevin Miolli della sezione di Bari e a Simone Battista del comitato di Taranto.