Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C

Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni

sabato 29 luglio 2023 2.27
A cura di La redazione
A poche ore dalla scadenza dell'iscrizione al campionato di serie C di pallavolo maschile, il destino della Polis Terlizzi è a rischio.

In serie C la Polis Terlizzi ha ben figurato nelle due stagioni in cui vi ha militato, centrando i playoff promozione in entrambi i casi e vincendo la fase regionale della Coppa Italia di serie D. Ma ora il presidente Francesco Pittò lancia un appello a tutta la Città di Terlizzi per salvare il titolo sportivo. Si tratta di una corsa contro il tempo, che terminerà domenica sera, 30 luglio.

«Ringrazio chi con me lotterà sino all'ultimo per salvare un progetto tutto terlizzese, quale il titolo del campionato nazionale di primo livello nazionale di serie C di pallavolo maschile dell'Asd Polis Terlizzi.
Per info potete contattarmi in privato nelle prossime 48 ore al 3464983246. Vi ringrazio anticipatamente nel nome dello sport
», è il messaggio rivolto ad imprenditori e semplici cittadini.

Un appello che evidentemente giriamo anche all'amministrazione comunale, affinché questa giovane e competitiva società non debba chiudere i battenti anzitempo. Bisogna far presto.