Il terlizzese Alessandro Veneziano protagonista col Giovinazzo c5

Due volte a segno nell'ultimo turno del campionato under 19 il talentuoso ragazzo scuola Polis Terlizzi

mercoledì 27 novembre 2024
A cura di Francesco Pittò
Ormai sembra averci preso gusto: dopo essere andato a segno per ben due volte due settimane or sono contro i Bulldog Capurso, Alessandro Veneziano, domenica 24 novembre, ha realizzato la sua seconda doppietta personale.

Il talentuoso calcettista scuola Polis Terlizzi ha concretizzato la sua seconda doppia marcatura personale nel match interno valevole per la 5^ giornata del girone S del campionato Nazionale under 19 di calcio a 5, in cui il Defender Giovinazzo Calcio a5 ha battuto per 3-1 il Volare Polignano.

Vibranti i primi 5' minuti della gara andata in scena sulle tavole del "PalaPansini": al 2' il vantaggio dei padroni di casa andati a segno con Michele Colamaria, che poi hanno subito l'1-1 del Volare Polignano grazie alla marcatura di Giuseppe De Ghirardis al 4'.
Al 5' è arrivata la prima segnatura di Alessandro Veneziano che ha realizzato il 2-1 biancoverde.
La ripresa è stata meno pirotecnica e l'unica rete annotata sui taccuini degli addetti ai lavori è stata realizzata proprio dal classe 2007 scuola Polis Terlizzi, che a 5' dalla sirena ha concretizzato in scivolata il gol del definitivo 3-1 che ha consegnato la seconda vittoria stagionale al Giovinazzo Calcio a5.