Il Terlizzi batte in amichevole il Bisceglie e attende in campionato il Samario

Nel frattempo è partita la campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016

venerdì 9 ottobre 2015 10.00
A cura di Francesco Pittò
E' partita la campagna abbonamenti dell'Asd Città dei Fiori Terlizzi 2015-16, sodalizio che disputerà la prima partita interna del campionato di Prima Categoria, domenica 11 ottobre alle ore 15.30 contro il Sammarco.

Il costo dell'abbonamento per seguire le quindici gare interne della squadra rossoblu è di 30 euro. L'abbonamento si potrà acquistare presso lo stadio di Terlizzi durante gli allenamenti della squadra oppure domenica prossima, al botteghino, durante la partita casalinga di campionato. Da questa stagione la società rossoblu ha pensato di reinserire l'abbonamento e il costo del biglietto d'ingresso per stimolare i tifosi e il pubblico a dare una mano a sviluppare il progetto e "continuare a scrivere la storia del calcio terlizzese", che è il motto della società per quest'anno.

Nel frattempo l'undici rossoblu si prepara alla gara valevole per il secondo turno di campionato. Ieri ha dato un'ottima prova strabiliando in amichevole battendo con il punteggio di 4-2 l'Unione Calcio Bisceglie. Senza dubbio l'attore principe dell'amichevole settimanale è stato Nicola Martinelli che ha realizzato tre delle quattro marcature terlizzesi, mettendo in risalto tutte le sue attitudini di bomber di razza, mentre l'altra marcatura è frutto di autorete di un difensore avversario. A completare il tabellino dei marcatori vi sono le due reti ospiti siglate dal terlizzese Albrizio e da Pasculli.