L’Olimpia Sacro Cuore rifila un 5-1 al Gravina e vola in testa in classifica

E adesso c'è attesa per il big match contro l'Altamura di domenica prossima

mercoledì 21 ottobre 2015
A cura di Francesco Pittò
L'Olimpia Sacro Cuore rifila un perentorio 5-1 al malcapitato Silvium Gravina, concede il bis della gara d'esordio e vola in testa alla classifica.

E' senza storia, la gara valevole per il 2° turno del girone C del torneo regionale dedicato ai giovanissimi. L'undici composto dai ragazzi classe 2001 e dai 2002 guidati da mister Nino Barione passano subito in vantaggio con Albrizio dopo due giri di lancette dal fischio d'inizio. Vantaggio che dura solo pochi minuti, perché al 12' su calcio piazzato i murgiani trovano il pareggio con Piemonte. Dopo il pareggio l'equilibrio regna sovrano sino al 25' allorquando i locali decidono di fare la partita cercando ripetutamente il goal del vantaggio che sembra non voler giungere, mentre i ragazzi di Barione colpiscono un palo ed una traversa. La sorte non sembra essere dalla parte della squadra terlizzese.

Tutt'altra musica invece durante la seconda frazione di gara con l'Olimpia che trova il 3-1 al 46' con Tarantino per poi centrare il poker con Tedeschi al 50' e la quinta rete con Napoletano che centra la doppietta personale al 60'. Al triplice fischio del signor Nasca, l'undici terlizzese festeggia la vetta della classifica insieme a quell'Ultrattivi Altamura, prossimo avversario, nel big match che andrà in onda alle ore 9.30 al "Cagnazzi" di Altamura.

Olimpia Sacro Cuore – Silvium Gravina 5-1

Olimpia Sacro Cuore: Lonardelli, Scardigno, Tedeschi, Cataldo, Flacco, Albrizio, De Sario, Tempesta, Conversano, Napoletano, Tarantino. A disposizione: De Angelis, Valente, D'Aniello, Piacenza, Piacenza, Rubini, Quarto, Zanchelli. Allenatore: Barione G.

Arbitro: Nasca della sezione di Barletta.

Reti: 2' p.t. Albrizio, 12'p.t. Piemonte, 35' p.t. Napoletano, 11' s.t. Tarantino, 15' s.t. Tedeschi, 27' Napoletano.
Olimpia Sacro Cuore