La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare

Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»

mercoledì 17 maggio 2023 9.13
A cura di La redazione
Dopo la sconfitta per 2-3 (23-25, 19-25, 25-18, 25-21, 11-25) nella gara di andata della seconda fase playoff, la Polis Terlizzi è pronta ad affrontare nella bolgia del 'PalaBisanti' il Volley Ruffano, in un match in cui la vincitrice affronterà quel Volley Squinzano che a sorpresa ha eliminato la Pallavolo Andria con un duplice 3-0.

«A Ruffano ci attende sicuramente una bolgia. È sempre bello giocare in simili ambienti a cui noi terlizzesi siamo abituati sin dagli anni '90 con la gestione Ninni De Chirico che negli anni 2000 con la presidenza del neo team manager della Polis Terlizzi Antonio Scarangella. Memorabili sono le battaglie sportive con le coreografie e i cori delle tifoserie rossoblù della Gioventù Trelicio in quel di Squinzano, Galatone, Galatina, Ugento e Calimera. Sono sicuro che i miei ragazzi venderanno cara la pelle», sono state le parole del presidente e primo tifoso rossoblù Francesco Pittò, alla vigilia del match.

Ad arbitrare la gara che andrà in scena alle 20.30 di oggi mercoledì 17 maggio, saranno gli espertissimi arbitri Chiriatti e Coppola.