La Real Olimpia Terlizzi ospita l'Accademia Calcio Monte

Fischio d'inizio alle 15.00 al Comunale

domenica 21 gennaio 2024
Questo pomeriggio, domenica 21 gennaio, alle ore 15.00 va in scena la diciassettesima giornata del campionato di Seconda Categoria pugliese. La Real Olimpia Terlizzi ospita al Comunale l'Accademia Calcio Monte, squadra della città di Monte Sant'Angelo.

La Real Olimpia Terlizzi, attualmente al quinto posto in classifica a 25 punti (con una gara da recuperare), è reduce dal pareggio per 3-3 con il Real Zapponeta, terzo risultato utile consecutivo. L'Accademia Calcio Monte è invece al settimo posto a 24 punti e nell'ultimo match ha battuto sul proprio campo per 7-1 l'Invictus Lam Modugno.

I rossoblù di mister Damiano Giangaspero recuperano, dopo le otto giornate di squalifica, Raffaele Seccia, ma la lista degli indisponibili vede Gianvito Rutigliani, squalificato per due turni, e gli infortunati Giuliano Cataldi, Antonio Marella e Luis Ismael Reyes Alonso.
I bianconeri di Monte Sant'Angelo, allenati da Giuseppe Sansone, si presentano al match senza alcun giocatore squalificato.

«Stiamo entrando nel momento clou della stagione, in cui ogni partita diventa determinante - dichiara mister Damiano Giangaspero - e visto l'impegno e sacrificio che ci mettono i ragazzi sarebbe bello condividere quanto stiamo facendo con una partecipazione più attiva allo stadio, riempiendo il Comunale. I nostri successi sono i successi di tutta Terlizzi», conclude l'allenatore rossoblù.

L'arbitro del match sarà Nicola Mario Sinisi della sezione di Barletta. Ingresso gratuito.