Due cugini in campo e commozione per Marilia, tennista terlizzese scomparsa da poco

Emozioni a non finire nella finale del 1° Torneo "Memorial Marilia Tamborra"

lunedì 25 dicembre 2017 10.53
Emozioni a non finire nella finale del 1° Torneo "Memorial Marilia Tamborra" che si è concluso a Terlizzi nei giorni scorsi. Emozioni innanzitutto sul campo per una finale che ha visto affrontarsi due talenti del tennis, i cugini Luca e Michelangelo De Chirico. Una sfida in famiglia ma giocata colpo su colpo fino all'ultimo minuto con un finale a sorpresa: nel primo set, sul risultato di parità, 5-5 si è deciso di far concludere il match in parità, con entrambi i vincitori. Nel tabellone secondario Romeo Perera ha avuto la meglio su Giuseppe Gesmundo.

Grande emozione anche durante la cerimonia di premiazione, con palloncini bianchi in cielo a salutare Marilia Tamborra giocatrice terlizzese, figlia di Giovanni e Angela, venuta a mancare improvvisamente meno di due anni fa.
"Con questo torneo - commenta il presidente dell'Asd Tennis Terlizzi, Luigi Fumarola - Marilia ha continuato a calpestare questi campi che l'hanno vista giocare a tennis sempre con il sorriso solare che la caratterizzava".
Un saluto particolare è stato dato alla famiglia di Marilia da parte di Nino Saltarelli, dirigente dell'associazione, organizzatore dell'iniziativa: "per questa nostra grande famiglia del tennis Marilia continua ad essere presente".