Primo punto in campionato per il Futsal Terlizzi

Termina 3-3 la gara del secondo turno di campionato tra Soccer Altamura e i ossoblu di Nico Allegretta, martedì alle 21 si replica al PalaFiori nella prima di Coppa Puglia

domenica 13 ottobre 2019 11.35
A cura di Francesco Pittò
Termina 3-3 la gara valevole per il secondo turno del campionato di C2 di calcio a5 tra Soccer Altamura e Futsal Terlizzi.
In casa rossoblù, da una certa ottica, si vede il bicchiere mezzo pieno con il primo punto conquistato alla seconda trasferta consecutiva, mentre d'altro canto lo si vede mezzo vuoto perché nelle tre volte in cui si è stati in vantaggio non si è stati spietati sportivamente nell'allungare, chiudendo di fatto il match.

La cronaca della gara del PalaPiccinni racconta del vantaggio del Futsal al 13' con Rubini che sigla lo 0-1, vantaggio che persiste sino al 27' allorquando il locali conseguono il pareggio con cui si va al riposo.
Al 3' della ripresa Salamina riporta in vantaggio gli ospiti, con i locali che replicano al 20'. Al 27' Murolo mette nuovamente la freccia del sorpasso per il Futsal Terlizzi. A quel punto sembrerebbe fatta, ma nello sport e ancor più nel calcio a 5 mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco, con i murgiani che al tramonto della gara conseguono il definitivo 3-3.

La gara di campionato avrà una replica immediata a campi inversi, martedì 15 ottobre alle ore 21, al PalaFiori difatti , dove andrà in scena il primo turno del girone G di coppa Puglia con i ragazzi di mister Nico Allegretta che scenderanno in campo con l'imperativo di centrare il bottino pieno alla prima davanti al pubblico amico.