Scuola di Pallavolo Terlizzi, tutto il calendario di Prima Divisione femminile

Le rossoblù esordiranno sul campo del San Severo

venerdì 27 ottobre 2023
A cura di Francesco Pittò
Il Comitato Territoriale Bari-Foggia della Federazione Italiana Pallavolo ha diramato i gironi e i calendari del campionato di Prima Divisione Femminile.

Nel massimo campionato Territoriale del volley rosa, la compagine terlizzese di Scuola di Pallavolo è inserita nel girone A in compagnia delle due foggiane Flv Cerignola e Intrepida San Severo, delle tre baresi Volley' Eagles, Carbonara Volley e Primadonna Bari, mentre a rappresentare la provincia di Barletta-Andria-Trani vi sono il Diomede Canosa, il San Valentino Volley e l'Audax Andria.

Prima partita in trasferta, sabato 11 novembre alle 18.00, quando la Scuola di Pallavolo affronterà l'Intrepida San Severo. Nel turno numero 2 le rossoblù esordiranno tra le mura amiche del 'PalaFiori' affrontando, alle 11.00 di domenica 19 novembre, il Primadonna Bari. Nei turni 3 e 4 la compagine terlizzese sfiderà in trasferta prima l'Audax Andria, con inizio previsto sabato 25 novembre alle ore 19.00, e successivamente l'Flv Cerignola domenica 3 dicembre alle 11.00.

Alla 5^ giornata le ragazze allenate da mister Beppe Fabiano torneranno a giocare sulle tavole del 'PalaFiori' affrontando in casa il San Valentino Andria, per poi osservare il proprio turno di riposo del girone da 9 squadre nel 6° turno.

Scuola di Pallavolo affronterà poi sul campo amico il Carbonara Volley con il fischio di inizio della gara che avverrà alle 11.00 di domenica 14 gennaio 2024. All'8° turno le rossoblù sfideranno a domicilio, alle 11.00 di domenica 21 gennaio, il Diomede Canosa, per poi ospitare nell'ultima gara del girone di andata il Volley'Eagles, domenica 28 gennaio alle 11.00.

Dopo il giro di boa, l'alternanza di emozioni tra gare in trasferta e gare interne della fase regolare proseguirà sino al 18° e ultimo turno, in cui Scuola di Pallavolo sarà ospite del Volley'Eagles Bari, alle ore 16.30 di sabato 13 aprile 2024.