Sfida esterna per il Futsal Terlizzi, gara interna per il Real Olimpia
I rossoblù del calcio a 5 vanno all'assalto della seconda piazza. La Seconda Categoria è all'ultimo atto. La Polis riposa
sabato 30 aprile 2022
8.08
Il weekend a cavallo tra il mese aprile e di maggio propone solo due partite, con il Futsal Terlizzi impegnato nel penultimo turno del campionato di C2 sul campo dell'Audax Rutigliano alle ore 16.00 di sabato 30 aprile, mentre la Barile Flowers Polis Terlizzi osserverà il suo turno di riposo nel gironcino da tre dei play-off promozione in serie B. Il Real Olimpia scenderà invece in campo al 'Comunale', alle ore 16.30 di domenica 1° maggio, sfidando l'Accademia Calcio Monte nell'ultima gara della stagione.
Alle ore 16.00 il Futsal Terlizzi, terza della classe del girone A del campionato regionale di C2, sarà impegnato sul campo dell'Audax Rutigliano. La sfida del Tensostatico 'Comunale' sarà diretta Cosimo Damiano Vino di Barletta.
Alle ore 16.30, il Real Olimpia Terlizzi di mister Francesco Camerino, matematicamente settima nel girone A del campionato di Seconda Categoria affronterà sul sintetico del Campo Sportivo Comunale di Terlizzi quell'Accademia Calcio Monte che, a 90' dal termine, naviga al sesto posto in classifica con sei punti di vantaggio sui terlizzesi. La sfida tra i rossoblù e i garganici sarà diretta da Federico Regina della sezione di Molfetta.
Sabato 30 aprile
Calcio a 5, serie C2 – Ultima esterna della fase regolare per il Futsal TerlizziAlle ore 16.00 il Futsal Terlizzi, terza della classe del girone A del campionato regionale di C2, sarà impegnato sul campo dell'Audax Rutigliano. La sfida del Tensostatico 'Comunale' sarà diretta Cosimo Damiano Vino di Barletta.
Domenica 1° maggio
Calcio, Seconda Categoria – Ultima di campionato per il Real OlimpiaAlle ore 16.30, il Real Olimpia Terlizzi di mister Francesco Camerino, matematicamente settima nel girone A del campionato di Seconda Categoria affronterà sul sintetico del Campo Sportivo Comunale di Terlizzi quell'Accademia Calcio Monte che, a 90' dal termine, naviga al sesto posto in classifica con sei punti di vantaggio sui terlizzesi. La sfida tra i rossoblù e i garganici sarà diretta da Federico Regina della sezione di Molfetta.