Stasera c'è Polis Terlizzi-Matervolley Castellana

I tre punti riconsegnerebbero alla compagine blurossogranata il primo posto in classifica

domenica 13 giugno 2021
A cura di La redazione
Alle ore 18.30 di questa sera, 13 giugno, al PalaFiori scenderanno in campo Barile Flowers Polis Terlizzi e Matervolley Castellana Grotte per la 4° giornata del girone A della fase regionale della Coppa Italia di serie D di pallavolo maschile.
L'imperativo per i ragazzi di coach Nicola Matera, sin dal primo scambio della gara, sarà quello di resettare la sconfitta casalinga subita dal New Volley Gioia Joyvolley sei giorni or sono e cercare di centrare un successo importantissimo.

All'andata, al 'PalaCasaMater' di Castellana Grotte, l'8 maggio scorso, all'esordio ufficiale della Polis Terlizzi in un evento della Federazione Italiana Pallavolo, la gara terminò 0-3 (10-25, 16-25, 26-28) per la squadra di casa nostra.

Ma quella gara non può far testo e non bisogna in alcun modo abbassare la guardia perché ogni partita ha una storia a sé ed anche perché, dopo l'imprevista sconfitta per 3-1 (25-19, 27-25, 19-25, 25-18) del New Volley Gioia Joyvolley nell'anticipo del sabato sul campo dell'Udas Flv, i tre punti riconsegnerebbero al sodalizio del presidente Francesco Pittò la testa del girone.

La gara sarà diretta da Jennifer Amato.