Terlizzi Calcio a un punto dal sogno, De Nicolo ci crede: "Domenica tutti allo stadio»

Duello a distanza tra Terlizzi e Barletta. Il presidente del Terlizzi Calcio: «Promessa mantenuta»

martedì 4 aprile 2017 8.19
Un finale di campionato davvero inaspettato, un'intera stagione sportiva che si deciderà nell ultima gara, negli ultimi 90° che si preannunciano emozionanti e che vedono protagonisti l'Audace Barletta squadra solida, ed il Terlizzi Calcio la vera sorpresa di questo campionato.
La 25sima giornata di campionato ha riaperto i giochi: soltanto un punto di distacco tra Barletta prima in classifica e Terlizzi, seconda. Il Terlizzi Calcio si dimostra squadra matura e allo stesso tempo cinica, ambiziosa, entusiasmante. Soltanto l'estate scorsa la società non aveva un futuro, oggi è a un passo dalla promozione dopo un campionato vissuto comunque da protagonista.

«Sono emozionato - dichiara il patron Giuseppe De Nicolo - avevo promesso un ruolo da protagonisti e così è stato ora manca solo una gara alla fine di quest'avventura siamo a meno un punto dalla vetta, io ci credo tutta la squadra ci crede, sarebbe una gioia troppo grande vincere e regalare a Terlizzi il palcoscenico del campionato di Promozione che manca da troppi anni. Ho una squadra di ragazzi davvero bravi due tecnici preparatissimi un team dirigenziale affiatato e tanti sostenitori che meritano una promozione. Colgo l'occasione per invitare tutta la cittadinanza terlizzese a venire al campo comunale di Terlizzi domenica 9 aprile 2017 ore 16.00 per spingere il Terlizzi nella vittoria cercando di trasformare una speranza in realtà e comunque vada forza Terlizzi»