Terlizzi calcio, il titolo è salvo

Giuseppe De Nicolo potrebbe essere il nuovo presidente

giovedì 11 agosto 2016 16.24
A cura di Francesco Pittò
La telenovela Terlizzi Calcio durata quindici giorni ha il suo lieto fine. La favola del calcio rossoblu che sembrava svanire, continua. Il titolo di prima categoria che dopo l'abbandono dei Fracchiolla, sembrava poter prendere altre vie, resta nella Città dei Fiori. Grazie alla partnership con Cellulopoli di Giuseppe De Nicolo il titolo è salvo.

A missione compiuta in casa rossoblu l'organigramma societario dopo l'addio dei Fracchiolla, sarà ovviamente rivisto nei ruoli vacanti. A ricoprire il ruolo di presidente potrebbe essere proprio l'imprenditore del mondo della telefonia De Nicolo, mentre ruolo vice presidente potrebbe mantenerlo Pasquale Auricchio, vero temerario dell'impresa salva titolo.

Vagante il ruolo di tesoriere ricoperto nelle ultime tre annate da Ivano Fracchiolla, mentre il segretario sarà sempre il re dei tabulati del calcio rossoblu Francesco Amendolagine. La figura di direttore generale sarà ricoperta dall'inossidabile Nicolò Gialluisi, che sarà affiancato durante la stagione da un appassionato nonché conoscitore del calcio nostrano quale Antonio Mariano.

Il direttore sportivo e direttore generale si sono messi già al lavoro fissando per lunedì 22 la data di avvio della preparazione del Terlizzi Calcio che verrà. La squadra sarà composta esclusivamente da terlizzesi. Il nome del mister che guiderà la compagine rossoblu sarà reso noto nelle prossime ore.