Terlizzi Calcio-Mesagne 1-0: bella boccata di ossigeno

La squadra di Anaclerio resta nel vivo della competizione

lunedì 3 dicembre 2018 7.55
Torna alla vittoria, il Terlizzi Calcio. Nella tredicesima giornata di andata arriva una bella boccata d'ossigeno per la compagine del presidente Giuseppe De Nicolo: 1-0 contro il Mesagne, fanalino di coda del campionato. Gol di Caruso sul finire del primo tempo.
In questi casi si suole dire che vittoria doveva essere e vittoria è stata. Contro l'ultima in classifica gli uomini di mister Anaclerio conquistano tre punti preziosi che lasciano il Terlizzi a metà di una classifica sempre più corta a dimostrazione di un generale equilibrio tra le concorrenti. Basti dire che fra il Terlizzi (20 punti) che è settima e il Brindisi che è seconda (24) la distanza è di appena di 4 punti. E proprio il Brindisi ieri ha ceduto il primo posto perdendo in casa nello scontro diretto contro il Casarano che ora è primo con 27 punti.
Vittoria importante per il Terlizzi, dicevamo, che le permette di restare tra le squadra di prima fascia del campionato. Vincono infatti tutte anche Altamura, Vieste, Trani e Gallipoli che, insieme al Terlizzi, si rincorrono tutte insieme nel giro di appena tre punti. Pareggio invece tra Barletta e Molfetta Calcio.
E la prossima giornata il Terlizzi se la dovrà vedere con l'altra squadra molfettese, la Molfetta Sportiva ferma nelle ultime posizione della classifica.