Terlizzi in zona retrocessione, non cerchiamo alibi

Gialluisi ammette che le cose non vanno e annuncia due colpi di mercato

venerdì 18 dicembre 2015 7.28
A cura di Francesco Pittò
Si chiude con i botti, il mercato dicembrino del Città dei Fiori Terlizzi. Il difensore Gaetano Malerba, e il centrocampista Domenico Fanelli vestiranno la maglia rossoblu.

Estenuante la trattativa che ha portato alla Corte di Fracchiolla il difensore classe '83 Malerba, mentre più breve è stata la trattativa del centrocampista che sino alle scorse ore era in forza al Conversano.
I due colpi del mercato rossoblu, griffati dal direttore generale Gialluisi e dall'intero staff dirigenziale rossoblu evidenzia la sete di vittorie del sodalizio di corso Dante. È lo stesso direttore generale Gialluisi ad affermare le pretese della matricola Terlizzi: "La classifica ad oggi dice che siamo in piena zona retrocessione e non troviamo alibi perché nel calcio e nello sport con i "se" e con i "ma" non si vince. Abbiamo agito sul mercato concludendo la trattativa con il motivato Malerba che oggi finalmente è in rossoblu, perché vogliamo essere protagonisti di questa stagione che è ancora lunga e che ha ancora in serbo molte sorprese".