«Terlizzi prima anche nel calcio, simbolo di una città che cresce»

Il sindaco Ninni Gemmato esulta per la promozione del Terlizzi Calcio in Eccellenza

domenica 22 aprile 2018 18.51
«La bella vittoria contro l'Audace Barletta oggi riporta Terlizzi ad essere al primo posto anche nel calcio. A nome di tutta la città desidero congratularmi con il presidente e amico Giuseppe De Nicolo per il coraggio, l'entusiasmo e l'ambizione che ha saputo infondere in questo progetto». Il sindaco Ninni Gemmato commenta così la vittoria del Terlizzi Calcio sul campo dell'Audace Barletta che nell'ultima giornata di campionato di Promozione significa promozione diretta in Eccellenza.

Grande gioia anche da parte della consigliera comunale delegata allo Sport, Marilisa Tricarico: «Ringrazio uno a uno il presidente De Nicolo, mister Michele Anaclerio, i giocatori e lo staff protagonisti di questa avventura esaltante. Due promozioni in due anni parlano da sole e riflettono l'immagine di una città che cresce in tutti i campi compresi quelli sportivi».
L'amministrazione comunale, oggi presente a Barletta con l'assessore Fedele Dimitrio e il consigliere comunale Francesco Barione, proseguirà con la sua azione di promozione dello sport quale momento e opportunità di aggregazione giovanile e di crescita sociale.
.