Volley, diramati i calendari delle giovanili

Inizia una nuova stagione per Pallavolo Femminile Terlizzi e Trelicium Supervolley

domenica 27 settembre 2015
Dopo la stesura del calendario di serie C di volley, è la volta dei campionati giovanili che vedranno il loro via durante la seconda decade i ottobre. Sono stati difatti redatti nei giorni scorsi dalla Fipav Bari, i calendari dei campionati giovanili under 19 e under 17 maschile e under 18 e under 16 femminile.

Per quel che concerne la Pallavolo Femminile Terlizzi, il sodalizio rossoblu parteciperà sia al campionato under 18 che al torneo under 16, mentre per quanto concerne il volley maschile la Trelicium Supervolley parteciperà solo al campionato under 17.

La prima fase del torneo under 18 femminile, vedrà impegnate le ragazze in que girone B in cui oltre alle rossoblu allenate da Marzocca figurano: Domar Leonessa Altamura, Amatori Volley Bari, Pianeta Sport Rossa Bitetto, Asdam Pegaso '93 Molfetta, Volley's Eagles Barie e Asem Volley Bari. Il primo impegno, vedrà le terlizzesi impegnate al "PalaChicoli", domenica 11 ottobre alle ore 16.
Per quanto concerne l'under 16, la Pallavolo Femminile Terlizzi è inserita sempre nel girone B, insieme alle molfettesi del Melficta Volley, del Molfetta Volley e della Pegaso Molfetta, alle bitontine del Robur Bitonto e del Bitonto Volley, allo Sportilia Bisceglie, e al VB Giovinazzo. Le ragazze di miste Marzocca esordiranno nel campionato 2015-16, domenica 11 ottobre alle ore 11.00 davanti al proprio pubblico contro la Robur Bitonto.

Dopo aver parlato delle due compagini della Pallavolo Femminile passiamo alla Trelicium Supervolley. La compagine under 17 del sodalizio di via Cirillo è stata inserita nel girone A con Volley Bitonto, Molfetta Amatori, Avis Volley Ruvo, Pallavolo Andria, Palo Sporting Club e Pallavolo Molfetta. Il ragazzi di Iaia esordiranno in casa contro l'Avis Volley Ruvo domenica 18 ottobre alle ore 11.00.
Ai quarti di finale dei tre campionari che sono prossimi a partire accederanno le prime due di ogni girone. Da appassionati di sport e da tifosi rossoblu, diamo l'in bocca al lupo alle prime compagini giovanili del volley che nella stagione che stagioni 2015-16 scenderanno in campo onorando i colori della nostra Terlizzi.