Ratto in casa
Ratto in casa

Ratti in zona Villa Comunale: la segnalazione di una lettrice

Dai residenti: «Urgono nuove derattizzazioni»

Tante segnalazioni ci sono giunte nelle scorse giornate dalla zona della Villa Comunale in viale Roma e nelle sue traverse. Secondo quanto riportato da diversi lettori e lettrici, vi sarebbe un proliferare di ratti, che col primo caldo si avventurano alla ricerca di cibo.

L'ultima segnalazione è arrivata sul gruppo "Mezz 'o borg" da una residente, che per la seconda volta si è trovata di fronte un ratto di medie dimensioni. Nel primo caso, racconta, con l'ausilio del padre non hanno potuto far altro che sopprimere il roditore, mentre in questo secondo caso sono riusciti ad allontanarlo vivo.

«Disinfestazione urgente zona villa - è la sua richiesta - Non posso stare a preoccuparmi dei topolini che mi entrano in casa, con un bimbo di 5 mesi. Per favore fate qualcosa», è l'appello rivolto agli amministratori. Appello che giriamo anche dalle nostre pagine, nonostante il Comune di Terlizzi, come ogni anno, ha avviato un programma di derattizzazioni periodiche.
  • ratti
  • derattizzazione
Altri contenuti a tema
Ratti morti in via Bisceglia, il sindaco risponde ai cittadini Ratti morti in via Bisceglia, il sindaco risponde ai cittadini De Chirico: «Posizionate trappole ed effettuate derattizzazioni. Tane potrebbero esserci in locali privati interrati»
Sopralluogo della Polizia Locale nel borgo antico: ci sono ratti Sopralluogo della Polizia Locale nel borgo antico: ci sono ratti I cittadini lamentano la presenza di roditori provenienti da alcuni immobili privati in stato di abbandono
Iniziati interventi di derattizzazione del centro abitato Iniziati interventi di derattizzazione del centro abitato Gli interventi interesseranno tutta la rete fognaria del territorio a cura dell'AQP
Topi in centro, si dia il via a un intervento di derattizzazione Topi in centro, si dia il via a un intervento di derattizzazione Anche i topi “passeggiano” in villa: massima allerta tra la popolazione.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.