Tampone analisi Covid
Tampone analisi Covid
Attualità

123 nuovi casi Covid e due decessi nel barese

Quasi 6000 attualmente positivi in Puglia

Sono saliti a 12325 i casi di positività al Covid-19 in Puglia dall'inizio dell'emergenza. È quanto contenuto nel bollettino diffuso dalla Regione mercoledì 21 ottobre. I dati sono aggiornati alle ore 15:30.

I test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 5300, 324 dei quali (pari al 6.11%) hanno avuto riscontro positivo: 123 nell'Area Metropolitana di Bari, 61 in Capitanata, 61 nel tarantino, 38 nella Bat, 26 nel brindisino, 10 nel leccese, 5 relativi a residente fuori regione.

Il numero dei cittadini terlizzesi attualmente positivi è salito a 6 secondo l'ultimo aggiornamento fornito dal Sindaco Ninni Gemmato (link all'articolo). Le loro condizioni non sono state rese note. La città ha fatto registrare un solo decesso collegato al Covid, nel mese di maggio.

l totale di casi positivi nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza
5183 Area Metropolitana di Bari
2911 Provincia di Foggia
1160 Provincia Bat
1064 Provincia di Taranto
974 Provincia di Lecce
933 Provincia di Brindisi
94 relativi a residenti fuori regione
6 provincia di residenza non nota

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 502331 test. 5690 pazienti sono risultati guariti (61 nelle ultime ore). I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 5991, l'8% dei quali è ricoverato in ospedale (480, 9 in più rispetto a martedì) mentre il 92% (5511 persone) è in isolamento domiciliare. 42 pazienti (pari allo 0.7% di tutti i casi attualmente positivi) sono al momento in terapia intensiva.

Due decessi nelle ultime ore

Sono stati purtroppo registrati tre decessi nelle ultime ore, entrambi nel barese. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 644.

La suddivisione dei decessi per Provincia

187 Area Metropolitana di Bari
185 Provincia di Foggia
85 Provincia di Lecce
66 Provincia Bat
63 Provincia di Brindisi
54 Provincia di Taranto
4 residenti fuori Regione
  • Regione Puglia
  • ASL Bari
  • Coronavirus Terlizzi
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1155 contenuti
Altri contenuti a tema
Terlizzi commemora le vittime del Coronavirus Terlizzi commemora le vittime del Coronavirus De Chirico: «Segnati per sempre»
Al Mat Laboratorio Urbano,  workshop  gratuito dedicato alla fotografia Al Mat Laboratorio Urbano, workshop gratuito dedicato alla fotografia L’evento è parte delle attività del nodo Galattica di Terlizzi
Decreto anziani, una nuova misura istituita: la Prestazione Universale Decreto anziani, una nuova misura istituita: la Prestazione Universale Erogata dall’INPS ha lo scopo di promuovere il potenziamento delle prestazioni assistenziali
Un calendario di eventi per chiudere la stagione invernale al MAT – il programma Un calendario di eventi per chiudere la stagione invernale al MAT – il programma La programmazione inizia oggi e si concluderà il 29 marzo 2025
Prevenzione tumore all'utero della Regione Puglia: tutte le info Prevenzione tumore all'utero della Regione Puglia: tutte le info Offerto gratuitamente lo screening oncologico per la diagnosi precoce del tumore alla cervice
Iniziati i lavori di restauro della Sacra Icona di Maria SS. di Sovereto Iniziati i lavori di restauro della Sacra Icona di Maria SS. di Sovereto Gli interventi si svolgeranno nel santuario cittadino della Concattedrale
Il pasticcere di Terlizzi Nico De Chirico al Festival di Sanremo Il pasticcere di Terlizzi Nico De Chirico al Festival di Sanremo La sua partecipazione insieme all’associazione “Pasticcerie Storiche il Sospiro di Bisceglie”
ASL Bari, è ufficialmente il nuovo direttore generale ASL Bari, è ufficialmente il nuovo direttore generale Aveva ricoperto il ruolo come facente funzioni
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.