Mastelli Porta a Porta. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Mastelli Porta a Porta. Foto Cosma Cacciapaglia
Attualità

A Ferragosto il Centro Comunale di Raccolta resta aperto

L'invito della Sanb a conferire correttamente

Anche e soprattutto in un giorno festivo come Ferragosto,
è fondamentale mantenere alta l'attenzione verso la tutela dell'ambiente.
La Sanb, in coordinamento con l'amministrazione comunale, sempre in prima linea nella promozione di comportamenti ecologicamente responsabili, rinnova il suo invito a non abbandonare rifiuti e a conferirli correttamente.

Per facilitare questa buona pratica, il 15 agosto, giorno di Ferragosto, il centro di raccolta, in via Italo Balbo, sarà regolarmente aperto ampliando la fascia oraria del servizio, dalle ore 7 alle ore 13 e dalle 18 alle 22. I giorni 14 e 16 agosto il centro di raccolta manterrà il consueto orario dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 15 alle 18. Questa iniziativa mira a garantire che anche durante le festività, quando le gita fuori porta all'aperto e i pic-nic, sono all'ordine del giorno, si possa continuare a rispettare l'ambiente.

Ferragosto è una delle festività più amate in Italia, un momento di relax e celebrazione che spesso si traduce in pranzi all'aperto e momenti di convivialità. Tuttavia, è proprio in queste occasioni che il rischio di abbandono dei rifiuti aumenta. La Sanb, consapevole di questa problematica, offre un servizio continuativo per assicurare che tutti possano smaltire i propri rifiuti in modo corretto e sostenibile.

Un piccolo gesto, come conferire i rifiuti correttamente, può fare una grande differenza.
  • Centro Comunale Raccolta rifiuti
Altri contenuti a tema
25 aprile, a Terlizzi apertura straordinaria del Centro Comunale di Raccolta 25 aprile, a Terlizzi apertura straordinaria del Centro Comunale di Raccolta Analogo provvedimento è stato previsto in via Italo Balbo per il 1° maggio
Centro comunale di Raccolta: divieto d'ingresso ad alcune attività. Ecco quali Centro comunale di Raccolta: divieto d'ingresso ad alcune attività. Ecco quali Chi può e chi non può accedere all'impianto di via Italo Balbo
Eco-impianto raccolta rifiuti in strada Paradiso: la Giunta comunale approva Eco-impianto raccolta rifiuti in strada Paradiso: la Giunta comunale approva Gemmato: «Soluzione che restituisce sicurezza a questo luogo ed avvicina l'impianto alla città»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.