carne
carne
Attualità

A Terlizzi cinema all'aperto e... carne alla brace

E' il progetto "Straziami ma di baci saziami"


A Terlizzi parte il progetto "Straziami ma di Braci Saziami". Ovvero: cinema d'autore e carne alla brace insieme. Si tratta di un progetto presentato dal cinema Piccolo Garzia di Terlizzi per il bando pubblicato dalla Apulia film Commission d'autore d'estate per creare una rete di arene cinematografiche di qualità sparse su tutto il territorio regionale.

L'intento e creare un connubio tra l'antica tradizione culinaria terlizzese dei fornelli (bracerie all'aperto) e le arene cinematografiche estive. Infatti gli spettatori del cinema all'aperto potranno esibire presso le bracerie convenzionate, il biglietto d'ingresso il quale darà diritto ad uno sconto del 10% su ogni singola consumazione. ​La location scelta per il cinema all'aperto è il Chiostro dell'ex Seminario (Chiesa S. Maria) in largo Pappagallo, 11 a Terlizzi.


La rassegna è composta da sette film dichiarati D'essai dal MIBAC e che hanno riscontrato grande successo di pubblico nella stagione cinematografica appena conclusa e sono. Ecco i prossimi film in programmazione: La ruota delle meraviglie di W. Allen 23 - 24 luglio; Napoli velata di F.Ozpetek 25 - 27 - 28 luglio; La ragazza nella nebbia di D. Carrisi 30 - 31 luglio e 1 agosto; The place di P. Genovese 3 e 7 agosto; Come un gatto in tangenziale di R. Milani 8 - 9 - 10 agosto.

Spettacolo unico ore 21,00
Ingresso 5,00 euro
  • carne
Altri contenuti a tema
Carne alla brace, successo per lo street-food made in Terlizzi Carne alla brace, successo per lo street-food made in Terlizzi Prima settimana ok per l'iniziativa delle bancarelle in strada
Carne alla brace in strada per tutta l'estate, ok dal Comune Carne alla brace in strada per tutta l'estate, ok dal Comune La richiesta dei macellai in un incontro con l'amministrazione comunale
Carcasse di animali tra i rifiuti: l'ombra della macellazione clandestina Carcasse di animali tra i rifiuti: l'ombra della macellazione clandestina Terlizzi-Molfetta-Ruvo è l'area dei continui ritrovamenti
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.