.jpg)
Attualità
A Terlizzi cinema all'aperto e... carne alla brace
E' il progetto "Straziami ma di baci saziami"
Terlizzi - sabato 21 luglio 2018
8.57
A Terlizzi parte il progetto "Straziami ma di Braci Saziami". Ovvero: cinema d'autore e carne alla brace insieme. Si tratta di un progetto presentato dal cinema Piccolo Garzia di Terlizzi per il bando pubblicato dalla Apulia film Commission d'autore d'estate per creare una rete di arene cinematografiche di qualità sparse su tutto il territorio regionale.
L'intento e creare un connubio tra l'antica tradizione culinaria terlizzese dei fornelli (bracerie all'aperto) e le arene cinematografiche estive. Infatti gli spettatori del cinema all'aperto potranno esibire presso le bracerie convenzionate, il biglietto d'ingresso il quale darà diritto ad uno sconto del 10% su ogni singola consumazione. La location scelta per il cinema all'aperto è il Chiostro dell'ex Seminario (Chiesa S. Maria) in largo Pappagallo, 11 a Terlizzi.
La rassegna è composta da sette film dichiarati D'essai dal MIBAC e che hanno riscontrato grande successo di pubblico nella stagione cinematografica appena conclusa e sono. Ecco i prossimi film in programmazione: La ruota delle meraviglie di W. Allen 23 - 24 luglio; Napoli velata di F.Ozpetek 25 - 27 - 28 luglio; La ragazza nella nebbia di D. Carrisi 30 - 31 luglio e 1 agosto; The place di P. Genovese 3 e 7 agosto; Come un gatto in tangenziale di R. Milani 8 - 9 - 10 agosto.
Spettacolo unico ore 21,00
Ingresso 5,00 euro