
Attualità
A Terlizzi il guerrilla marketing per sostenere La Gazzetta del Mezzogiorno
Il sindaco Ninni Gemmato regala venti copie del quotidiano e le distribuisce in piazza
Terlizzi - sabato 29 dicembre 2018
9.04
Venti copie del quotidiano de "La Gazzetta del Mezzogiorno" distribuite una per ogni panchina in pietra di piazza Cavour e corso Dante. Sulla prima pagina, un post-it: «L'informazione è un dono: raccoglilo ogni giorno! Acquista La Gazzetta del Mezzogiorno». Firmato, il sindaco Ninni Gemmato.
Così il primo cittadino di Terlizzi ha voluto aderire alla campagna a favore dello storico quotidiano pugliese, acquistando venti copie de La Gazzetta del Mezzogiorno per poi regalarle simbolicamente ai suoi cittadini in due dei luoghi di ritrovo e passeggio della città. Un'iniziativa di guerrilla marketing tesa a sensibilizzare i cittadini sul ruolo della stampa e della carta stampata e, in particolare, sull'importanza di un organo di informazione autorevole e storico come La Gazzetta del Mezzogiorno.
Così il primo cittadino di Terlizzi ha voluto aderire alla campagna a favore dello storico quotidiano pugliese, acquistando venti copie de La Gazzetta del Mezzogiorno per poi regalarle simbolicamente ai suoi cittadini in due dei luoghi di ritrovo e passeggio della città. Un'iniziativa di guerrilla marketing tesa a sensibilizzare i cittadini sul ruolo della stampa e della carta stampata e, in particolare, sull'importanza di un organo di informazione autorevole e storico come La Gazzetta del Mezzogiorno.