'Terlizzi Vivila in bici'. <span>Foto Francesco Pitto'</span>
'Terlizzi Vivila in bici'. Foto Francesco Pitto'
Vita di città

Ad un mese dalla Festa Maggiore il 'Terlizzi Vivila in Bici' giunge a Sovereto

I trenta della pedalata di venerdì 7 luglio fanno sosta al santuario della nostra Patrona

Era formato da ben trenta unità il gruppetto della passeggiata spontanea del gruppo di 'Terlizzi Vivila in bici' che, venerdì 7 luglio, dopo la partenza avvenuta intorno alle 19.15 dalla Torre Normanna, ha raggiunto il santuario di Sovereto ad un mese esatto dalla festa della nostra Patrona.

L'allegro drappello dei trenta, record del 2023, era composto da molti piccolissimi accompagnati dai propri genitori o talvolta dai propri nonni.

Dopo l'appuntamento ai piedi della grande torre, si è dipanato per via Mazzini, via Rimini, via Eroi del Mare, via Campo Sportivo, viale Roma, per poi proseguire per via Specchia e per poi tuffarsi tra gli ulivi e i frutteti della strada Vicinale Cappella di Mezzo da cui i trenta hanno raggiunto il bellissimo borgo di Sovereto.

Una volta giunti nei pressi del Santuario il colorato gruppetto compiva una sosta corposa davanti allo stesso permettendo ai più devoti di far visita alla Patrona che rimarrà nel santuario sorto sul luogo del ritrovamento, avvenuto per mano del pastorello, sino a sabato 5 agosto.
Una volta rimessosi in bici il drappellino ritornava a Terlizzi attraversando via Vecchia Sovereto e strada Vicinale Cappella di Mezzo da cui si godeva il colorato tramonto estivo.

Giunti in città gli amanti della mobilità sostenibile sono arrivati al traguardo di piazza Cavour dopo aver attraversato viale Roma, viale dei Garofani, via Sarcone, via Michele Bisceglie e corso Vittorio Emanuele II.

Noi ve la raccontiamo attraverso i nostri scatti.
10 foto'Terlizzi Vivila in bici', 7 luglio 2023
'Terlizzi Vivila in bici''Terlizzi Vivila in bici''Terlizzi Vivila in bici''Terlizzi Vivila in bici''Terlizzi Vivila in bici''Terlizzi Vivila in bici''Terlizzi Vivila in bici''Terlizzi Vivila in bici''Terlizzi Vivila in bici''Terlizzi Vivila in bici'
  • Vivila in bici
Altri contenuti a tema
Oggi c'è Terlizzi "Vivila in Bici" Oggi c'è Terlizzi "Vivila in Bici" Appuntamento alle 16.00 ai piedi della Torre Normanna
Terlizzi "Vivila in Bici" all'insegna della mobilità sostenibile e del verde Terlizzi "Vivila in Bici" all'insegna della mobilità sostenibile e del verde In via Giovanni Paolo II l'incontro tra i cicloamatori e il gruppo di "Puliamo Terlizzi"
Oggi c'è Terlizzi "Vivila in Bici" Oggi c'è Terlizzi "Vivila in Bici" Appuntamento ai piedi della Torre Normanna alle 16.00
Terlizzi "Vivila in Bici": nove i partecipanti all'appuntamento del 9 novembre Terlizzi "Vivila in Bici": nove i partecipanti all'appuntamento del 9 novembre Il gruppo in bicicletta ha raggiunto il vicino Borgo di Sovereto
Nel pomeriggio si pedala con Terlizzi "Vivila in Bici" Nel pomeriggio si pedala con Terlizzi "Vivila in Bici" Appuntamento alle 16.00 ai piedi della Torre Normanna
L'ultimo (tribolato) venerdì sera dell'anno di Terlizzi "Vivila in Bici" L'ultimo (tribolato) venerdì sera dell'anno di Terlizzi "Vivila in Bici" La prossima uscita è prevista tra sabato 19 e domenica 20 ottobre
Stasera a Terlizzi c'è "Vivila in Bici" Stasera a Terlizzi c'è "Vivila in Bici" Appuntamento alle 18.30 ai piedi della Torre Normanna
Terlizzi "Vivila in Bici" nella serata dedicata a San Francesco d'Assisi Terlizzi "Vivila in Bici" nella serata dedicata a San Francesco d'Assisi L'arrivo in piazza Cavour e la foto con lo sfondo dell'infiorata raffigurante la Madonna del Rosario
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.