Il referendum sulle trivelle in Adriatico
Il referendum sulle trivelle in Adriatico
Politica

Affluenza: alle ore 19.00 ha votato il 25,83%

In 5.671 si sono recati alle urne. C'è tempo sino alle ore 23.00

A Terlizzi, alle ore 19.00, in base ai dati definitivi diffusi dall'ufficio Elettorale del Comune di Terlizzi, si è recato a votare il 25,83% degli aventi diritto per il referendum sulla durata delle concessioni per i giacimenti di petrolio e gas (5.671 votanti su 21.777 aventi diritto).

Terlizzi è in media con il dato pugliese e ben al di sopra di quello nazionale, che alla stessa ora ha visto una percentuale pari al 21,56%. Per raggiungere il quorum del 50% più uno bisognerà quindi che l'affluenza aumenti ancora. Il flusso di elettori è andato man mano intensificandosi col passare delle ore più calde di un'anomala domenica di aprile.

I seggi allestiti sul territorio terlizzese stanno funzionando regolarmente e rimarranno aperti fino alle ore 23.00 quando sarà effettuato l'ultimo rilevamento e sarà comunicato il dato definitivo circa l'affluenza alle urne in questa tornata elettorale.
  • Referendum Trivelle
Altri contenuti a tema
Referendum trivelle: "Una sconfitta per il popolo intero" Referendum trivelle: "Una sconfitta per il popolo intero" Il commento del sindaco Ninni Gemmato all'indomani del voto referendario
Referendum trivelle, anche a Terlizzi vince il non voto Referendum trivelle, anche a Terlizzi vince il non voto A fine giornata il dato dell'affluenza è del 40,36% comunque superiore a quello nazionale
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.