giostrine
giostrine
Politica

Altalene e scivoli in piazza Pio XII, parco comunale e Marinelli

Soddisfatto Michelangelo de Chirico: "Ho proposto di recintare alcune aree per motivi igienici"

Arrivano le giostrine nei giardini pubblici di Terlizzi. Almeno così si spesa. L'altro ieri la II commissione Urbanistica ha ascoltato il dirigente Gianferrini e, salvo imprevisti, altalene e scivoli per bambini saranno allestiti entro la prossima primavera in piazza Pio XII, nel parco comunale e parco Marinelli.

Soddisfatto della decisione, il capogruppo del Partito Democratico, Michelangelo de Chirico, che per tutto il 2015 aveva condotto questa battaglia denunciando il degrado delle strutture nelle aree a verde attrezzate della città e chiedendo a più riprese di porvi rimedio. "Ho chiesto di recintare in via sperimentale le giostrine che si trovano nelle villette Falcone e Borsellino in via Ruvo affinché i bambini più piccoli siano maggiormente al sicuro e si preservino igienicamente i tappetini anti-trauma evitando l'ingresso di cani randagi".
  • Terlizzi
  • Michelangelo De Chirico
  • partito democratico
Altri contenuti a tema
Venerdì 29 novembre torna il Consiglio Comunale Venerdì 29 novembre torna il Consiglio Comunale La seduta straordinaria presso la Sala Conferenze dell’ufficio Servizi Sociali
Blitz interforze nell'ex Laterificio Pugliese: decine di migranti identificati Blitz interforze nell'ex Laterificio Pugliese: decine di migranti identificati Allestita un'apposita sede logistica all'interno del PalaChicoli. De Chirico: «È stata un'azione di controllo del territorio»
Incendio in viale Roma, il sindaco De Chirico: «Episodi che sconcertano» Incendio in viale Roma, il sindaco De Chirico: «Episodi che sconcertano» Per il primo cittadino «c'è tutto lo sdegno di una comunità che sente la necessità di più sicurezza»
Il caso Terlizzi finisce in Prefettura. Il sindaco: «Da subito un dispiego di forze» Il caso Terlizzi finisce in Prefettura. Il sindaco: «Da subito un dispiego di forze» De Chirico ha incontrato questa mattina il prefetto Russo: «Mi ha rassicurato, c'è grande attenzione al nostro territorio»
Il sindaco di Terlizzi in giro per la città per risolvere alcune criticità Il sindaco di Terlizzi in giro per la città per risolvere alcune criticità Visita al MAT, al mercato settimanale ed al sottopasso di via Mazzini
Rafa Nadal si ritira: lo celebra anche il sindaco di Terlizzi Rafa Nadal si ritira: lo celebra anche il sindaco di Terlizzi De Chirico: «Grazie per le tante battaglie in campo con cui ci hai appassionato!»
Il sindaco di Terlizzi all'assemblea regionale ANCI Il sindaco di Terlizzi all'assemblea regionale ANCI De Chirico ha potuto affrontare tanti temi, tra cui quella della mancanza cronica di personale
Omicidio di una 19enne a Molfetta: le parole del sindaco di Terlizzi Omicidio di una 19enne a Molfetta: le parole del sindaco di Terlizzi De Chirico: «Evento che ci tocca tutti»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.