Beppe Ranieri
Beppe Ranieri
Politica

Beppe Ranieri nominato segretario cittadino della Lega Salvini Premier

Nella precedente Amminisrazione aveva la delega alle Manutenzioni

Giuseppe Ranieri è ufficialmente il segretario politico cittadino della Lega Salvini Premier per Terlizzi. La nomina è giunta il 29 gennaio scorso a firma del segretario provinciale Enrico Balducci, sebbene Ranieri già dallo scorso anno era diventato referente a Terlizzi del partito del vice premier Salvini.

Beppe, come lo conoscono tutti, è stato già consigliere comunale nella precedente consigliatura Gemmato con delega alle Manutenzioni. Alle elezioni del 2017 si candidò ancora nella lista di Fratelli d'Italia (il cui segretario cittadino, Pasquale Ranieri, è suo fratello) con un buon risultato che però non gli bastò per ottenere la rielezione. A febbraio del 2017, invece, risale la rottura politica con FdI e il passaggio nelle fila leghiste.

Ora la sua nomina a segretario cittadino sancisce ufficialmente l'ingresso della Lega anche nel panorama politico cittadino terlizzese.
  • giuseppe ranieri
Altri contenuti a tema
Anche Terlizzi a Pontida con il segretario della Lega Giuseppe Ranieri Anche Terlizzi a Pontida con il segretario della Lega Giuseppe Ranieri Apertura a Gemmato per possibili alleanze
Trionfo Lega alle Europee, subito al lavoro Giuseppe Ranieri Trionfo Lega alle Europee, subito al lavoro Giuseppe Ranieri In agenda il Mercatone Uno, la raccolta differenziata, le telecamere negli asili
Botta e risposta tra Ranieri e Volpe sul ruolo della Lega nell'emergenza Gilet arancioni Botta e risposta tra Ranieri e Volpe sul ruolo della Lega nell'emergenza Gilet arancioni La replica della Lega: «Volpe si fa incitatore di scontri civili»
Terlizzi al buio: è polemica Terlizzi al buio: è polemica Disagi all'illuminazione pubblica e privata causa maltempo dei giorni scorsi
L'accoglienza in via Firenze, migranti al riparo dalla neve L'accoglienza in via Firenze, migranti al riparo dalla neve E oggi sono in arrivo letti, cuscini e coperte
Ranieri replica a Grassi: «No agli amici degli amici, roba da prima repubblica» Ranieri replica a Grassi: «No agli amici degli amici, roba da prima repubblica» Anche lo scrittore Brucoli offeso dalle parole di Grassi: «Non sono alla corte di nessuno»
Pulizie al cimitero, blitz della commissione manutenzioni Pulizie al cimitero, blitz della commissione manutenzioni Ranieri: "Mi recherò ogni giorno sul posto per verificare i miglioramenti"
Nessun irregolare a Casa de Napoli. E in fiera gli ambulanti non autorizzati sono stati allontanati Nessun irregolare a Casa de Napoli. E in fiera gli ambulanti non autorizzati sono stati allontanati Ranieri replica a Unimpresa: «Polemiche da dilettanti solo per ricavarne visibilità»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.