Canestro campo da basket via Torino
Canestro campo da basket via Torino
Attualità

Campetto di basket via Torino: canestro danneggiato e subito ripristinato

Secondo episodio in due mesi, per fortuna l'amore verso lo sport vince sull'inciviltà

Nella serata di giovedì 18 agosto qualche incivile ha letteralmente divelto la retina del canestro del campo da basket realizzato in via Torino e per di più ha tentato di smontare lo stesso canestro svitandone uno dei perni che lo stabilizza al tabellone.
Per fortuna l'impresa dei vandali non è andata a buon fine grazie ad alcuni frequentatori e amanti della palla a spicchi che hanno recuperato reti e vite per poi recarsi all'indomani mattina sul luogo del misfatto con alcuni cittadini per ripristinare il canestro.
Una nuova importante lezione di civiltà, in un luogo destinato alla fruizione di giovani e famiglie.
Un monito va anche agli amministratori, talvolta distratti, ed a chi pensa che uno spazio pubblico, condiviso in realtà con tanti altri, possa essere utilizzato come il salotto di casa, visto che un episodio analogo sullo stesso campo è avvenuto meno di due mesi fa, nella serata del 22 giugno, ed anche nella circostanza alcuni volontari si sono sostituiti, anche con un minimo di temerarietà viste le altezze, agli operai manutentori, da tempo assenti in zona.
  • campi da basket
  • Campo da basket via Torino
Altri contenuti a tema
1 Panchina nel campo di basket al PalaFiori, De Chirico attacca l'amministrazione comunale Panchina nel campo di basket al PalaFiori, De Chirico attacca l'amministrazione comunale È installata pericolosamente nello spazio da gioco
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.