mattatoio
mattatoio
Attualità

Cantiere aperto in via Macello: in costruzione una struttura commerciale

Critica l'associazione Puliamo Terlizzi

Cantiere aperto nell'area compresa tra via Macello, viale Italia e via Confreda. Si tratta dell'area che fino a qualche anno fa ospitava il mattatoio comunale e che il Comune ha ceduto a privati. Ora qui i lavori sono iniziati ed è prevista la realizzazione di una struttura commerciale.
Le polemiche non sono mancate. L'associazione ambientalista Puliamo Terlizzi ha criticato la scelta del Comune di cedere quest'area piuttosto che riqualificarla: in questo modo, è in sintesi il ragionamento di Puliamo Terlzzi, ci sarà più cemento, ci sarà un altro supermercato a discapito degli alberi.
  • mattatoio
Altri contenuti a tema
Alberi abbattuti per far spazio al centro commerciale, la protesta de La Corrente Alberi abbattuti per far spazio al centro commerciale, la protesta de La Corrente «Era necessario tagliere tutti quegli alberi? La politica ha ancora un potere di controllo e di tutela del patrimonio naturale?»
Famiglia mandata via dall'ex mattatoio comunale Famiglia mandata via dall'ex mattatoio comunale «Il Comune ci ha abbandonati»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.