Cinema allaperto. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Cinema allaperto. Foto Cosma Cacciapaglia
Eventi e cultura

Cinema all'aperto, stasera si ride con Checco Zalone in Largo Lagodentro

Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti. Obbligatoria la mascherina

Si riderà tanto stasera in Largo Lagodentro, grazie alla proiezione all'aperto di "Tolo Tolo", l'ultimo film con Luca Medici, in arte Checco Zalone.

L'iniziativa, voluta dall'Assessorato alla Cultura guidato da Lucrezia Chiapparino, s'inserisce in una serie di proiezioni sotto le stelle che stanno caratterizzando questa estate terlizzese sotto la scure del Covid-19.

L'ingresso è gratuito e si potrà accedere all'area dalle 20.45 fino ad esaurimento dei posti che tengono conto di tutte le misure anti-contagio. Chi raggiungerà la graziosa piazzetta del centro storico terlizzese, dovrà indossare obbligatoriamente la mascherina e sarà sottoposto a misurazione preventiva della temperatura.

"Tolo Tolo" è il primo film alla regia per Checco Zalone, per una volta senza il suo "guru" Gennaro Nunziante, che ne ha segnato decisamente la carriera. Il film, una commedia di 90 minuti che ha fatto registrare incassi record in gennaio e febbraio, racconta la storia di Checco, fuggito lontano dalla sua Spinazzola dove non aveva avuto grande fortuna con il suo "sushi restaurant". Il protagonista scappa quindi da una Italia matrigna e si "rifìugia" in Africa, imparando a conoscere, grazie alla bella Idjaba, il senso profondo del vivere in quei Paesi.
Tanti i colpi di scena, conditi da una forte ironia con tanto di stilettate all'intero sistema Italia, alla destra populista ed alla sinistra radical chic, come nello stile dell'attore originario di Capurso.



  • cinema all'aperto
  • Checco Zalone
Altri contenuti a tema
A Terlizzi c'è il cinema sotto le stelle a Ferragosto A Terlizzi c'è il cinema sotto le stelle a Ferragosto La rassegna inizierà nella serata di sabato 14
"La Vacinada", il nuovo esilarante video di Checco Zalone. E con lui c'è Helen Mirren "La Vacinada", il nuovo esilarante video di Checco Zalone. E con lui c'è Helen Mirren Spopola sul web da qualche ora la "performance" del comico di Capurso
Cinema all'aperto, stasera si chiude con Ficarra e Picone Cinema all'aperto, stasera si chiude con Ficarra e Picone Dalle 21.15 sarà proiettato "L'ora legale"
Stasera in largo Lagodentro si proietta "La dolce vita" Stasera in largo Lagodentro si proietta "La dolce vita" Serata dedicata a Fellini, ingresso a partire dalle ore 20:45
Pilates all'aperto, cinema nel borgo antico e visite guidate: entra nel vivo l'Estate terlizzese Pilates all'aperto, cinema nel borgo antico e visite guidate: entra nel vivo l'Estate terlizzese L'Assessore Chiapparino: «Stiamo compiendo ogni sforzo per intrattenimento a rischio zero»
Stasera c'è il "Cinema all'aperto" in largo Lagodentro Stasera c'è il "Cinema all'aperto" in largo Lagodentro Primo appuntamento con "Il Marchese del Grillo" di Mario Monicelli con Alberto Sordi
Cinema all'aperto nel chiostro della Santa Maria Cinema all'aperto nel chiostro della Santa Maria Spettacoli gratuiti il 23, 24 e 26 agosto
Il parco comunale si trasforma in un cinema all'aperto per ragazzi Il parco comunale si trasforma in un cinema all'aperto per ragazzi Questa sera alle 21 primo appuntamento con la rassegna "Cinema all'aperto"
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.