Santa Messa 2 novembre
Santa Messa 2 novembre
Religioni

Commemorazione dei defunti, il programma a Terlizzi

La santa messa questa mattina, 1° novembre, officiata da Mons. Cornacchia

Nella giornata dedicata alla solennità di Ognissanti, Terlizzi commemora i suoi defunti e lo fa con un programma religioso e civile articolato.

Questa mattina, 1° novembre, alle 9.30 sarà celebrata da Mons. Domenico Cornacchia, vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, la santa messa in suffragio dei defunti presso l'area monumentale del Cimitero comunale. Seguirà il ricordo dei Caduti di tutte le guerre, l'omaggio floreale e lo squillo di tromba alla presenza delle autorità civili e militari cittadine.

Terlizzi non dimentica i suoi figli scomparsi in ogni tempo e si unisce ancora una volta in preghiera per evocarne il ricordo.
  • mons. domenico cornacchia
  • Commemorazione defunti
Altri contenuti a tema
Pubblicata la Lettera pastorale di mons. Cornacchia alla Chiesa di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi Pubblicata la Lettera pastorale di mons. Cornacchia alla Chiesa di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi In allegato è disponibile la versione completa
Clero terlizzese in festa per il nono anno dall'insediamento di Mons. Cornacchia Clero terlizzese in festa per il nono anno dall'insediamento di Mons. Cornacchia La nota diocesana a pochi giorni dal 75° compleanno del prelato
75 anni per Monsignor Cornacchia: gli auguri della diocesi 75 anni per Monsignor Cornacchia: gli auguri della diocesi La nota del clero, dei religiosi e dei diaconi
Natale 2024, il messaggio di auguri di Monsignor Cornacchia ai terlizzesi Natale 2024, il messaggio di auguri di Monsignor Cornacchia ai terlizzesi Il vescovo: «Un tempo di meraviglia e di speranza»
La pace al centro dell'omelia di Mons. Cornacchia in diretta su Rai 1 - FOTO La pace al centro dell'omelia di Mons. Cornacchia in diretta su Rai 1 - FOTO La Santa Messa è visionabile su Rai Play
L'attesa è finita: in diretta su Rai 1 la Santa Messa da Terlizzi L'attesa è finita: in diretta su Rai 1 la Santa Messa da Terlizzi La celebrazione eucaristica si svolgerà in Concattedrale questa domenica mattina
Terlizzi in tv: la Santa Messa di domenica 15 dicembre sarà trasmessa su Rai 1 Terlizzi in tv: la Santa Messa di domenica 15 dicembre sarà trasmessa su Rai 1 La celebrazione eucaristica sarà officiata dal vescovo Mons. Cornacchia in Concattedrale
Ognissanti e commemorazione morti: Mons. Cornacchia a Terlizzi Ognissanti e commemorazione morti: Mons. Cornacchia a Terlizzi L'omelia: «Camposanto luogo santo perché abitato dai nostri cari che vissero santamente»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.